refrattario mortaio
Cazzuola
Spatola
Hammer
Scalpello
Mostra Altre istruzioni
1
mortaio di lavoro in tutte le piccole crepe nel ditale canna fumaria utilizzando una cazzuola o spatola , se è solo leggermente incrinato . Se è effettivamente rotto , dovrà essere sostituito, e si dovrebbe saltare questo passaggio e andare al punto 2 . Per riparare una crepa , mescolare la malta di una consistenza piuttosto acquosa in modo che sia più facile lavorare nelle fessure . Riempire le crepe da entrambi l'interno e l'esterno del ditale . Usare malta refrattaria , un particolare tipo di malta che è resistente alle alte temperature che saranno presenti in un ditale canna fumaria .
2
Rimuovere un ditale canna fumaria che è mal rotto battendo fuori i suoi pezzi con un martello e scalpello . Pulire via ogni residuo schegge di ditale e malta toccando i bordi del foro nel camino con il martello e scalpello .
3
Stendere malta fresca attorno alla circonferenza del foro ripulito .
4
un nuovo ditale nel foro e spostare avanti e indietro per massimizzare il contatto con la malta bagnata .
5
Tenere qualche mortaio le dita , raggiungere in attraverso il ditale nella parte interna della canna fumaria e lavorare la malta nel giunto tra il bordo interno del ditale e la faccia interna della canna fumaria .
6
Riempire eventuali buchi nella malta in tutto il bordo del ditale sulla superficie esterna del camino , poi la superficie liscia del giunto con una spatola . Lasciare asciugare per 24 ore prima di collegare un tubo della stufa .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071845.html