# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come risolvere il mortaio su una Caminetto

camini in mattoni sono disponibili in molti stili e dimensioni , ma hanno una cosa in comune - esposizione agli agenti atmosferici . In molti casi , il camino è la parte più esposta di una casa, in particolare intorno alla parte superiore . Questo può portare il mortaio canna fumaria a decadere molto prima che qualsiasi altra parte della muratura della casa è in difficoltà . Come risultato , un camino è probabile che sia prima esposizione di una casa di fissare mortar.Things che ti serviranno
plastica spazzola
Wire
Hammer
scalpello freddo
Mortaio mix
secchio o vasca
borsa malta
Muratura cazzuola

Mostra Altre istruzioni
1

ispezionare il camino per cracking e fatiscenti mortaio , prendendo nota di tutte le articolazioni che necessitano di riparazione . Pianificare la riparazione canna fumaria in modo che procede dal basso verso l'alto e in piccole sezioni. Rimozione troppo mortaio in una volta può indebolire l'integrità strutturale della canna fumaria .
2

Rimuovere la malta danneggiata dalle fughe tra i mattoni nella prima sezione della canna fumaria . Malte fortemente degradata e fatiscente può essere tirato fuori con le dita e una spazzola di plastica , ma malta dura potrebbe richiedere pulire con una spazzola metallica . Cracked bit di malta o abbarbicati di malta devono essere tagliato con un martello e scalpello freddo; ma fate attenzione a non danneggiare il mattone . Si può essere necessario rimuovere interi mattoni per pulire malta danneggiato .
3

Mescolare un lotto di malta in un secchio o piccola vasca sufficiente a riempire i giunti vuoti nella sezione canna fumaria .
4

Riempire i giunti vuoti versando mortaio in un sacchetto di mortaio . Inserire l'ugello nel giunto e spremere il sacchetto di malta per forzare mortaio attraverso l'ugello , che opera come se fosse un decoratore torta . Se si deve mettere un mattone contro il muro dopo aver rimosso tutto il mortaio che lo circonda , passare al punto 5 .
5

Sostituire i mattoni rimossi . Semplicemente diffondere una base piana di malta sul fondo dello spazio vuoto con una cazzuola muratura , corrispondente allo spessore della malta nei giunti circostanti . Stendere mortaio tutti i lati e la parte superiore del mattone nello stesso spessore e spingere il mattone nello spazio .
6

Raschiare malta in eccesso dalla faccia del muro con la cazzuola . Scolpire la superficie della malta fresca per abbinare lo stile del vecchio mortaio se il vecchio mortaio ha un tale stile , come un volto inclinato .
7

Rimuovere e sostituire mortaio , sezione per sezione , fino a quando il camino è riparato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006069963.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.