# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come correggere un cemento fatiscenti Piano

Calcestruzzo contiene cemento , con sabbia e acqua . La miscela è abbastanza semplice , con il prodotto risultante è uno dei materiali da costruzione duri conosciuti . E ' stato usato in tutto il mondo per secoli nell'edilizia residenziale e commerciale . Ma nonostante la sua natura , la miscelazione non corretta può provocare crepe nel cemento che alla fine si sbriciolano . Se il pavimento di cemento si sta sgretolando , è necessario patchare l'area per evitare ancora di più il deterioramento . Cose che ti serviranno mq Piano raschietto
vuoto
2 secchi
cemento
Mason cazzuola
Pennello
metallo Appartamento spatola

Mostra Altre istruzioni

1

Preparare la zona fatiscente di una mano di nuovo cemento . Rimuovere tutti del calcestruzzo fatiscente a mano , e quindi utilizzare un raschietto pavimento per allentare eventuali pezzi che potrebbero essere parzialmente bloccato , ma non completamente sbriciolato . Vacuum la zona dopo che hai finito di completamente pulito e preparare per la riparazione .
2

Creare una miscela di impasto unendo cemento puro con acqua in un secchio . Esso dovrebbe avere una consistenza di vernice -like. In un altro secchio mescolare un po 'di cemento che si intende utilizzare per terminare la patch. Mescolare il cemento con una cazzuola muratore , seguendo le istruzioni del produttore . Esso dovrebbe avere una spessa consistenza cremosa .
3

Applicare una mano di miscela cementizia impasto sulla vostra zona precedentemente sbriciolato , utilizzando un pennello . Assicurarsi che il liquame copre l'intera area e penetra eventuali crepe . Dipingere a partire da diverse direzioni per coprire completamente la superficie . Lavorare velocemente , e non lasciare che la miscela di cemento secco . Applicare più liquami se il cappotto iniziale comincia ad asciugarsi prima di aggiungere il vostro concreto .
4

Coprire l'impasto di cemento con alcuni dei vostri miscela di calcestruzzo . Spingere il cemento in giro con la spatola metallica piana da diverse angolazioni prima di aver patchato tutta la vecchia zona sbriciolato . Smooth il nuovo cemento con una spatola fino a che non rispecchia il vostro calcestruzzo esistente . Lasciate il composto a secco per 72 ore prima di consentire il traffico su di esso .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030505.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.