Spazzola
coltello muro a secco da 6 pollici
vac negozio
cemento idraulico
benna
trapano elettrico
po ' agitatore
Piccolo cemento spatola
cemento sigillante
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1
rimuovere le sezioni sciolti di vecchio cemento utilizzando una combinazione di una spazzola di ferro e un coltello muro a secco da 6 pollici a raschiare il piatto doccia . Assicurarsi di raschiare i lati della base così come il pavimento .
2
Aspirare i pezzi più piccoli di cemento sfuso dopo aver raccolto i pezzi più grandi a mano . Utilizzare una vac negozio per rimuovere i pezzi più piccoli e polvere di cemento a sinistra dietro dopo la raschiatura .
3
Mescolare la polvere di cemento idraulico con acqua calda in un secchio fino a che non è la consistenza di farina d'avena , secondo le istruzioni riportate sulla confezione . Utilizzare un trapano elettrico con un po ' agitatore installato per rendere la miscelazione più facile .
4
Smooth il cemento idraulico su tutta la base del pavimento doccia in modo uniforme con una piccola cazzuola di cemento . Riempire fessure e divots sui lati del piatto doccia con il cemento . Utilizzare il bordo della spatola per diffondere uniformemente il cemento . Lasciate che il cemento asciugare bene la notte .
5
Sigillare la base del pavimento doccia con un sigillante di cemento . Applicare il sigillante con un pennello , e garantire che si è diffuso in tutta la base pavimento . Lasciare che il sigillante si asciughi completamente secondo le istruzioni prima di utilizzare la doccia.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071370.html