# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come Mud una doccia pavimento con una padella di rame

Un piatto doccia in rame potrebbe non essere così facile da usare come quella fatta da un materiale più moderno , come la fibra di vetro o acrilico , ma fornisce uno strato protettivo suono tra il pavimento della doccia e l' sottofondo sotto di esso . Durante la posa il letto di fango sulla vostra doccia rame pan è importante creare una barriera impermeabile per il sottofondo e un dolce pendio che permette di drenaggio adeguato . Cose che ti serviranno
cacciavite
Sfera
miscela di calcestruzzo e sabbia
Bucket
Cazzuola
Level
Tile
malta thinset
Show More istruzioni
1

Rimuovere il coperchio scarico della doccia svitando con un cacciavite . Coprire l' apertura di scarico della doccia con una palla di gomma di dimensioni adeguate per prevenire qualsiasi miscela di fango di entrare nello scarico.
2

Preparare il cemento e miscela di sabbia secondo le istruzioni del produttore . Versare la miscela di calcestruzzo nel piatto doccia di rame .
3

Diffondere e confezionare la miscela di calcestruzzo per uno spessore di circa 2 centimetri lungo il perimetro del piatto doccia , creando un bordo o frenare con il tuo cazzuola .
4

Pack la miscela di calcestruzzo verso la zona di scarico , creando un dolce pendio di circa 1/4-inch per ogni piede del piatto doccia di rame . Assicurarsi che il fango è leggermente al di sotto del bordo superiore del drenaggio in modo che il pavimento di piastrelle si trovano a filo con lo scarico .
5

alternativa imballare e regolare la miscela di calcestruzzo per ottenere una superficie liscia letto di fango . Verificare la pendenza con un livello e regolare con l'aggiunta di più concreto , come necessario .
6

Lasciare il letto di fango ad asciugare per 24 ore. Rispettare le piastrelle della doccia al letto fango secco con malta thinset .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006012755.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.