# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Come livello A terra per un piatto doccia in acrilico

Perché il piatto doccia per essere installato e funzionare come previsto, il sottofondo deve essere pulito e di livello . In alcune condizioni , come ad esempio su un sottofondo di legno con solo lievi dislivelli , un piatto doccia in acrilico può essere livellata posizionando correttamente spessori sotto la padella . Per i sottofondi di cemento o aree con diversi punti bassi o estrema irregolarità , versare un sottile strato di cemento autolivellante in cui la pentola andrà . Cose che ti serviranno
Scopa , negozio vuoto e altri strumenti per la pulizia
Spessori
Level
matita
fissaggio o adesivi
strisce di legno
Tape
tubi in plastica (di lo stesso diametro dello scarico )
incollaggio
di vernice rullo o pennello
autolivellante in calcestruzzo o di composti
spatola a
Mostra Altre istruzioni
sottofondo di legno o di Minor Dislivello

1

Pulire il sottofondo o pavimento a fondo , rimuovere tutto lo sporco e detriti da spazzare o passare l'aspirapolvere la zona .
2

Impostare l' acrilico piatto doccia nel sito . Usare un livello per identificare la posizione di tutti i punti bassi .
3

Luogo di legno , plastica o spessori compositi sotto la padella nelle zone basse . Controllare che la padella è di livello in ogni direzione possibile e spostare gli spessori intorno come necessario .
4

Sollevare il tegame largo degli spessori attenzione.
5

Mark o tracciare il contorno di ogni spessore , se diversi vengono utilizzati . Ciò aiuterà se ne sono buttato fuori posizione prima che possano essere garantiti .
6

Fissare gli spessori al pavimento utilizzando elementi di fissaggio come chiodi o viti , o l'adesivo che deve essere utilizzato con il piatto doccia o pannelli .
7

posizionare il piatto doccia in acrilico in posizione . Anche in questo caso , verificare che sia in piano e regolare o aggiungere spessori ovunque garantito .
Sottofondo in calcestruzzo

8

pulire accuratamente la zona piatto doccia . Spazzare o aspirare detriti. Lavare il pavimento per rimuovere lo sporco incorporato o olio , se necessario , con un detergente adatto .
9

Installare una striscia sottile di legno lungo il bordo dell'area di versare . La striscia potrebbe non devono essere più di 1/4- o 1/2-inch alta , a seconda dello spessore del composto autolivellante che deve essere versato . Fissare la striscia con nastro adesivo al pavimento sul bordo esterno .
10

Mettere una piccola sezione di PVC o tubo di plastica che ha lo stesso diametro sopra lo scarico. Ha solo essere di circa 1/2-inch alto , ma può essere leggermente più grande per motivi di convenienza . Questa sezione del tubo protegge la fuga dal composto autolivellante . Tenerlo in posizione con del nastro all'interno del tubo .
11

sviluppa incollaggio sulla superficie del pavimento all'interno della zona doccia con rullo o pennello . Questo farà sì che i legami composti autolivellanti bene.
12

Prepara e versare autolivellante nella zona doccia . Seguire le istruzioni del produttore quando mescolando il composto . Diffonderlo attorno a pavimento con una spatola , poi lasciate riposare in posizione. Le sottili si livelli composti.
13

Rimuovere la striscia di legno e di scarico con attenzione la sezione del tubo una volta che il composto è sufficientemente indurito . Attendere circa 48 ore o il periodo di tempo dettato dal costruttore composto prima di installare il piatto doccia in acrilico in cima il composto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006029144.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.