40-60 carta vetrata a grana
Palm levigatrice
panno umido
cartone
Forbici
nastro adesivo epossidico
insieme sottile di malta
Cazzuola
distanziali di legno o di plastica
Tavola di legno
Mallet
stucco epossidico non levigati
gomma galleggiante
spugna umida
stuzzicadenti
morbido panno
Mostra Altre istruzioni
1
Preparare il piatto doccia dalla sgrossatura la superficie con 40-60 carta abrasiva . Installare la carta vetrata in una levigatrice palma e la sabbia fino a quando la superficie acrilica è ruvida al tatto .
2
pulire la superficie preparata con un panno umido . Tape - off e l'ingresso nella scarico della doccia con un foglio di cartone . Tagliare un foglio di cartone per adattarsi direttamente sopra lo scarico della doccia , e fissarlo con del nastro adesivo .
3
Mescolare un set sottile malta epossidica . Epoxy insieme sottile di malta viene in genere in tre componenti , tra cui polvere mortaio , indurente e resina . Seguire le istruzioni di miscelazione del mortaio insieme sottile epossidica .
4
Stendere l' insieme sottile malta epossidica sulla superficie del piatto doccia con il bordo dentellato di una spatola . Lavori in piccole sezioni per evitare che la malta di fissare prima le tessere sono a posto .
5
Inserire un piccolo distanziale di legno o di plastica fra le piastrelle per aiutare a mantenere fughe rette . Dopo aver installato tutte le tessere , togliere i distanziali prima che la malta indurisce .
6
saldamente impostare le piastrelle mettendo una tavola di legno su di loro e delicatamente toccando la parte superiore della scheda con un martello . Lasciare le piastrelle di impostare tutta la notte prima di passare alla fase successiva .
7
Mix malta a base epossidica non levigato secondo le indicazioni sulla confezione . Malta a base epossidica è resistente all'umidità e alle macchie , che lo rende ideale per le piastrelle doccia pan .
8
Applicare una quantità generosa di stucco sopra la piastrella appena impostato con una spatola di gomma . Rivestire l' intera superficie del piatto doccia .
9
Pulire l'eccesso di sigillante dalla superficie delle piastrelle con una spugna umida . Lasciare che la malta per indurire completamente . Verificare la malta da attaccare uno stuzzicadenti tra le piastrelle . Se lo stuzzicadenti entra nella malta , non è completamente guarito , se lo stuzzicadenti non può penetrare la mossa stucco al passaggio successivo .
10
Rimuovere eventuali residui di stucco residuo dalla superficie delle piastrelle con un panno morbido panno , e godetevi il vostro nuovo piastrellato acrilico piatto doccia .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033028.html