# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come Versare un Pavimento di cemento in una vecchia cantina

Versando un pavimento di cemento in una cantina esistente è più facile che versare una nuova fondazione perché l'area da coprire è già inscatolato con muri di sostegno . Utilizzando un mix di cemento autolivellante elimina la necessità di utilizzare un massetto e accelerare il processo di colata . Una volta iniziato il getto , non si deve fermare . Versare l'intero piano e assicurarsi che il cemento è continuamente agitata in modo che non comincia a impostare nel secchio . Avere un cemento mix aiutante mentre si versa è molto advisable.Things che ti serviranno
rake Thick - stagnato
2 pollici da stallone taglio da 4 pollici alla larghezza dell'apertura della porta
livellamento calcestruzzo
2-5 gal . secchi
Trapano elettrico
Vernice attacco agitazione per il trapano
cazzuola
rake Concrete
Guanti di gomma
Cemento sigillante
Rullo di vernice con il palo
Mostra Altre istruzioni
1

Livello su un pavimento di cantina sporcizia con un rastrello spessore stagnato . Esso non deve essere perfetto , un livellamento di massima farà .
2

Posizionare il 2 - pollici da incasso stallone da 3 pollici con le pareti nel vano della porta in modo che la miscela di calcestruzzo non scorre fuori dalla cantina .
3

Mescolare un lotto di cemento autolivellante in un 5 galloni. secchio utilizzando il trapano elettrico e dipingere mescolando attaccamento .
4

Versare il secchio di cemento in un angolo lontano della cantina . Mentre si stanno riversando , avere il vostro aiuto mescolare un altro lotto di calcestruzzo .
5

Versare il secondo lotto di calcestruzzo nell'altro angolo di fronte alla porta della cantina . Continuare questo processo versare fino a quando l' intero piano è coperto . Se ci sono aree del calcestruzzo non sta raggiungendo , utilizzare una spatola o cemento rastrello per diffonderla.
6

Attendere 48 ore dopo l'ultimo secchio di cemento è stato riversato prima di aggiungere uno strato di sigillante . Durante questo tempo , il calcestruzzo autocompattante che accontentarsi e formare una superficie piana e cura in modo che sia abbastanza forte per camminare. Se la vostra cantina è umido , si consiglia di estendere il periodo di cura per 72 ore .
7

Applicare sigillante di cemento con un rullo di vernice su un lungo palo . Questo rende più facile da spalmare e mantiene le tue mani e le ginocchia . Lasciate che il sigillante asciugare per 48 ore prima di passare qualsiasi cosa sul pavimento .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071457.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.