calcestruzzo è poroso , e le macchie dovrebbe essere rimosso rapidamente in modo che non si impregnano in modo permanente e macchia il pavimento . Prodotti per la pulizia possono anche influenzare l'aspetto del calcestruzzo tinto o colorato , in modo da utilizzare il prodotto una pulizia adeguata. Per le macchie di grasso , versare il bicarbonato sopra la zona e permettono di assorbire la macchia , quindi utilizzare un detergente pensato per grasso. Macchie di sporcizia , ruggine o muffa possono essere rimossi con il lavaggio e la pulizia a vapore in grado di rimuovere altre macchie superficiali .
Base Metodi di pulizia
pavimenti in calcestruzzo possono essere puliti con mezzi meccanici , chimica o pulizia a vapore . Pulizia meccanica comporta un pennello ed un detergente abrasivo di setacciare la superficie del pavimento . Detergenti chimici sono formulati per calcestruzzo , ma usano solo prodotti che sono classificati per calcestruzzo colorati o trattati . Pulizia a vapore in grado di alimentare via le macchie sulla superficie di pavimenti in calcestruzzo , così come cemento disinfettare , anche se pavimenti devono sempre essere accuratamente asciugati dopo.
Regolari Metodi di pulizia
Per la pulizia ordinaria , pavimenti in cemento non hanno bisogno di metodi di pulizia elaborati . Acqua e una spazzola di solito è sufficiente per rimuovere lo sporco più giorni o macchie. Pulizia, prodotti per la pulizia quotidiana dei pavimenti in calcestruzzo comprendono ammoniaca , aceto e sapone liquido . Una spazzola a manico lungo è meglio per la lavorazione di prodotti di pulizia nel pavimento . Durante la pulizia cemento colorato, inizia sempre con un sapone neutro e acqua . Se questo non è sufficiente , quindi utilizzare il sapone e l'ammoniaca.
Tenuta Concrete Floors
casa miglioramento negozi vendono prodotti di tenuta chiare per calcestruzzo che può fornire una finitura liscia ed extra durata ai pavimenti in cemento colorato o tinto . I proprietari di abitazione possono anche sigillare cemento colorato con cera per pavimenti regolare . Una volta che il calcestruzzo è asciutto e pulito , applicare uno strato uniforme di cera per pavimenti e lasciare in ammollo in una notte. Applicare il piano di cera due o tre volte dopo la pulizia , e quindi riapplicare ogni due anni da mantenere.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071316.html