lavastoviglie
detersivo per piatti liquido Pressione
Mop
spogliarellista calcestruzzo
Scrub spazzolare
Ruspe
Oxygen bleach
spruzzatore
lavasciuga pavimenti
Mostra Altre istruzioni
1
Lavare il cemento con acqua tiepida e alcune gocce di liquido per stoviglie detergente per rimuovere eventuali detriti . Pressione lavare il calcestruzzo per i migliori risultati se il calcestruzzo è fuori. Lavaggio a pressione è normalmente troppo disordinato per ripulire sulle superfici interne . Lasciare che il cemento si asciughi prima di continuare .
2
Applicare spogliarellista al calcestruzzo con una scopa e lasciare riposare per alcuni minuti . Seguire tutte le istruzioni sul contenitore per i migliori risultati . Scrub il cemento con una spazzola per incorporare ulteriormente la spogliarellista nella macchia . Indossare guanti di gomma e indumenti a maniche lunghe per proteggere contro l'esposizione della pelle, perché composti di stripping sono corrosivi .
3
Raschi in qualsiasi macchia ostinata lasciato sul cemento con un raschietto per ottenere sotto di esso e assistere la stripper con la sua rimozione . Bleach aiuta a sbiancare il calcestruzzo , ma è generalmente inefficaci nel rimuovere la macchia stessa .
4
ripulire la combinazione spogliarellista e vernice con uno straccio e lavare accuratamente il calcestruzzo per rimuovere eventuali sostanze residue . Il calcestruzzo dovrebbe tornare al suo colore normale una volta che si asciuga . Riapplicare più spogliarellista e sciacquare di nuovo se il calcestruzzo è ancora colorato .
5
Spruzzare una miscela di acqua calda e candeggina ossigeno sul cemento . Seguire le istruzioni di miscelazione sulla candeggina ossigeno per i migliori risultati . La candeggina ossigeno aiuta a sbiancare il calcestruzzo e non è tossico come candeggina.
6
Eseguire una lavasciuga pavimenti sopra la soluzione di candeggina ossigeno dopo imposta nel calcestruzzo per purificare ulteriormente e sbiancare esso . Una volta asciugato concreti , dovrebbe essere notevolmente sbiancato . Applicare un altro strato di candeggina ossigeno e macchia ancora una volta se necessario . Sciacquare il calcestruzzo una volta che si è finito per eliminare ogni residuo di candeggina .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071236.html