# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Indicazioni per la tenuta di interni Pavimenti in calcestruzzo

calcestruzzo viene utilizzato come la pavimentazione di base per molti ambienti interni . Si richiede manutenzione preventiva per tenere fuori l'umidità che potrebbe causare gravi danni al pavimento nel tempo. Con gli strumenti e le tecniche corrette , potete chiudere correttamente un pavimento di cemento interno . In questo modo , si potrebbe essere in grado di prevenire un accumulo di umidità , impedendo così la crescita di muffe e funghi nella vostra casa . Preparazione del Piano

Prima di iniziare il processo di saldatura , si dovrebbe cancellare come molti articoli che puoi dalla camera e pulire il pavimento con una scopa e straccio . Se ci sono eventuali sversamenti o macchie sul pavimento , li si dovrebbe rimuovere prima della sigillatura del pavimento , in quanto le macchie sarà permanente dopo che il pavimento è sigillato . Provare a strofinare le macchie con un panno pulito imbevuto di acqua ragia minerale . Lavare il pavimento , poi aspettare che si asciughi prima di sigillare il pavimento .
Riempimento di crepe prima di sigillare

colmare eventuali crepe nel pavimento prima di sigillarlo . Spremere una linea sottile di calcestruzzo riparazione mastice in eventuali crepe . Si dovrebbe riempire fessure prima di sigillare per garantire l'integrità del pavimento una volta che è sigillata . Dopo aver riempito le fessure , attendere che il mastice per asciugare prima di procedere .
Mescolando il sigillante

Versare il sigillante nel contenitore di miscelazione e aggiungere acqua secondo le istruzioni riportate sull'etichetta . Il rapporto esatto di sigillante per l'acqua dipende dal tipo di sigillante che si acquista , quindi assicuratevi di seguire esattamente le istruzioni . Mescolare il sigillante nel contenitore con il mixer fornito . Se non viene fornito , è possibile utilizzare un mixer vernice.
Applicare il sigillante

Vernice sigillante lungo tutto il bordo del pavimento di cemento . Si può fare questo con un grande pennello . Una volta sigillare i bordi del pavimento , rotolare sul sigillante rimanente con un rullo pennello . Inizia in fondo alla stanza e rotolare il sigillante sul pavimento , come si lavora la strada verso la parte anteriore della stanza. Anche se non c'è bisogno di muoversi troppo in fretta quando si fa questo , anche voi non dovrebbe richiedere troppo tempo . Il sigillante deve essere rotolato sul pavimento subito dopo si miscela . Controllare l' etichetta sul sigillante per i requisiti temporali esatti.
Dopo Application

Attendere 24 a 48 ore per il sigillante per curare . Non camminare sul pavimento durante questo periodo . Dopo 48 ore , si può camminare sul pavimento e sostituire tutti gli elementi rimossi dalla stanza .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071235.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.