# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Pavimenti in resina epossidica per servizi igienici

Se sei responsabile della progettazione o ristrutturazione di un bagno in un edificio o struttura, facendo in modo di creare un ambiente pulito e durevole per il pubblico è essenziale. Proteggere la propria superficie e rendere il bagno un luogo sicuro per i clienti , porterà la pace della mente quando si esegue il vostro stabilimento . Una scelta di un pavimento in bagno sarebbe l'installazione di un pavimento in base epossidica . Un piano a base epossidica fornisce una protezione di lunga durata in un ristorante o altro luogo pubblico . Epossidico Piano

Epoxy è una lunga durata del rivestimento che viene applicato su una base di cemento . E 'resistente all'acqua e resiste anche altre sostanze , tra cui olio, grasso e altri liquidi che normalmente macchiare le superfici verniciate in cemento o altro. Epoxy è unico in quanto è forte, durevole ed è disponibile in una varietà di colori adatti per il vostro arredamento o di stile . Un pavimento resina epossidica è anche lucido e mantiene un aspetto fresco lucido, nonostante il traffico pesante ripetute e pulizia . Installazione di un pavimento in resina epossidica in un bagno rende la pulizia facile ed aiuta a mantenere un ambiente sano per il pubblico .
Application

Decidere se si desidera o meno un general contractor per completare il pavimento a resina epossidica , o se ti senti abbastanza esperto per completare il progetto da soli . Il processo prevede inizialmente facendo che il calcestruzzo è pronto per l' applicazione della resina epossidica . La superficie del calcestruzzo deve essere priva di crepe e grandi zolle e cercare di rimuovere l'olio o altre macchie con uno sgrassatore . Compilare in tutte le crepe o fori attraverso una fessura stucco epossidico . Assicurarsi che il pavimento di cemento è estremamente secco , l'aria è relativamente privo di umidità , e temperature ambiente sono al di sopra di 60 gradi . Assicurarsi di utilizzare guanti e indossare un respiratore . Utilizzando un trapano e un po ' di agitazione , miscelare i componenti epossidici e si fondono la miscela . Seguire completamente le istruzioni riportate sull'etichetta . Lasciare asciugare il pavimento per almeno 24 ore , o secondo le istruzioni prima di consentire il traffico attraverso il bagno .

Vantaggi

Un pavimento a resina epossidica offre diversi vantaggi al contrario di piastrelle o calcestruzzo . A differenza di pavimenti in piastrelle , resina epossidica offre una perfetta tenuta , impedendo allo sporco e detriti da entrare in fessure e crepe . La finitura liscia non è così scivoloso come il cemento quando è bagnato , riducendo quindi il rischio di caduta o lesioni in bagno . Pavimenti in resina epossidica sono un po ' bassa manutenzione , che richiede solo una pulizia di base con acqua e sapone durante la manutenzione di routine. È inoltre possibile utilizzare un ottimizzatore di brillantezza resina epossidica , che fornisce una barriera protettiva per il vostro pavimento .
Rischi per la salute

Mentre un piano epossidica è una buona soluzione per la maggior parte alta utilizzare servizi igienici , può anche comportare alcuni rischi per la salute . Alcuni dei principali problemi di salute includono dermatite da contatto , irritazione delle vie respiratorie , ustioni chimiche e irritazioni agli occhi . Questi problemi di salute sono in genere un problema quando si lavora direttamente con resina epossidica su una base frequente o costante , anche se è possibile riscontrare problemi con un solo utilizzo . Ridurre l'esposizione diretta indossando una maschera respiratoria , guanti protettivi , occhiali di sicurezza ed evitando il contatto diretto con la pelle .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032711.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.