Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni

Epossidica Piano Materiali

rivestimenti per pavimenti resina epossidica non solo sopravvivono qualsiasi altro rivestimento del pavimento , ma sono sia attraente e facile da applicare . Tali finiture possono essere applicate facilmente come qualsiasi piano di vernice con un solo pennello , rullo o applicatore in spugna . Materiali per pavimenti resina epossidica sono disponibili in diverse finiture - tinta unita o fantasia - per soddisfare i vostri gusti . Fondamentalmente , ci sono tre tipi : 100 epossidici cento , epossidici a base di acqua o epossidici a base di solventi . 3
tipi

Le resine epossidiche 100 per cento sono i più costosi e più durevole , ma anche il più difficile da applicare. Queste resine epossidiche è meglio lasciarle ai professionisti . Le resine epossidiche a base solvente sono molto più facili da applicare , pur di spessore sufficiente a coprire la maggior parte le imperfezioni del pavimento . Epossidici a base di solventi contengono il 40 per cento al 69 per cento resine epossidiche . Questo tipo richiede l'uso di maschere respiratore , guanti di gomma e altri dispositivi di protezione durante l'applicazione in ambienti chiusi . Seguire le precauzioni di sicurezza indicate nelle istruzioni del produttore. Le resine epossidiche a base d'acqua sono i più economici , meno resistente e non coprono bene le imperfezioni .
Costo

Il costo del kit si trovano presso i centri di casa, negozi di ferramenta e negozi di vernice spaziano da meno di $ 50 a più di $ 6000 al momento della pubblicazione . Il costo di un kit dipende da due fattori principali : il tipo di resina epossidica e la metratura della vostra area di progetto . Ad esempio , i kit progettato per fare un pavimento -car box singolo , una superficie di circa 250 metri quadrati, può costare tra $ 750 a $ 3.000. Il costo di fare un pavimento garage per due auto , una superficie di circa 500 metri quadrati , può costare tra $ 1,200 e $ 6,000. Il vantaggio è che un installato correttamente e adeguatamente curato rivestimento a resina epossidica durerà 25-40 anni.
Di umidità prova

La chiave per l'applicazione di un piano epossidica finale è di assicurarsi che si sta applicando ad una superficie priva di umidità . Quando si utilizza un rivestimento a resina epossidica su un pavimento del garage o seminterrato , la prima cosa che devi fare è testare il piano per l'umidità . Acquista un kit per il test dal centro casa e seguire le istruzioni fornite con il kit. La maggior parte dei kit di analisi semplicemente richiedono di nastro una campionatura di prova al pavimento , attendere 48 a 72 ore prima di rimuoverla e verificare la presenza di umidità sul lato inferiore del patch. Se viene rilevata l'umidità , si avrà a che fare con la fonte di umidità e quindi sigillare il pavimento prima di applicare la finitura epossidica .
Applicare la finitura

seconda il kit si acquista , la procedura di applicazione può variare leggermente , in modo da seguire le istruzioni del produttore . In primo luogo , assicurarsi che il pavimento è pulito, privo di tutte le sporcizia, macchie d'olio e grasso. La maggior parte dei kit includono un lavaggio acido per questo scopo . Quando si utilizza un lavaggio acido , indossare sempre occhiali di protezione , guanti e stivali di gomma . Inoltre , assicurarsi di lavare accuratamente il pavimento con acqua prima di iniziare ad applicare la resina epossidica . Per ottenere i migliori risultati , è necessario applicare una mano di fondo e almeno due mani di finitura . Se si sta installando un kit che comprende materiali di texture , installare i materiali di texture durante la prima delle due mani di finitura . Lasciare almeno 24 ore una dall'altra .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012287.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com