Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni

Quikrete Floor Covering Problemi

L'azienda Quikcrete produce un pavimento a resina epossidica che crea una finitura lucida su una superficie di cemento . Preparazione e l'applicazione del prodotto , e dando la resina epossidica adeguata polimerizzazione e tempo di essiccazione evita problemi con la durezza epossidica e l'aspetto della superficie . Identificazione

rivestimento epossidico da Quikrete è un prodotto a base di acqua che crea una finitura lucida trasparente su una superficie di cemento per proteggere i pavimenti in un garage o in officina. Il rivestimento epossidico respinge danni da gocce di olio , benzina, graffi ruote, e normale usura dai veicoli o attrezzature .
Preparazione Problemi

Un pavimento immondo crea problemi con epossidica Quikrete correttamente attaccarsi alla superficie . Pulire la superficie del pavimento con un detergente Quikrete e di prodotto sgrassante per rimuovere i residui e l'olio prima di applicare il rivestimento del pavimento resina epossidica . Utilizzando una pulizia Quikrete e prodotto incisione svuota la superficie del calcestruzzo e diminuisce i problemi con l'incollaggio del prodotto . La resina epossidica non aderisce ad una superficie bagnata , in modo da lasciare il pavimento secca durante la notte per garantire non ci sono macchie umide che causano un problema .
Cemento dipinto

Painted può costituire un problema con l'applicazione del rivestimento epossidico Quikrete se la vernice sta cominciando a staccarsi . Prova diverse aree della superficie dipinta da attaccare nastro pesante sulla vernice e rapidamente tirandolo verso l'alto per vedere se la vernice si stacca . Anche piccole macchie di vernice creano un problema con la resina epossidica Quikrete correttamente aderente al calcestruzzo .
Curing

applicazione di resina epossidica Quikrete copertura di un pavimento di cemento che recentemente è stato posato cause problemi con l'accumulo di umidità . Lasciate che la nuova cura superficie di calcestruzzo per un minimo di 60 giorni in modo che si asciughi completamente prima di sigillare la superficie con la resina epossidica . Un'applicazione di resina epossidica richiede anche una stagionatura di almeno quattro ore prima di camminare sulla superficie . Camminando sulla superficie di resina epossidica crea troppo presto i problemi con le zone opache che formano o graffi sulla superficie . Le temperature fredde o condizioni di umidità potrebbero impedire la resina di curare correttamente, quindi evitare di utilizzare il prodotto se la temperatura è inferiore a 50 gradi Fahrenheit o c'è una possibilità di pioggia nel prossimo periodo di 24 ore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012395.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com