# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Alta resistenza Materiali di patching calcestruzzo

calcestruzzo , rispetto a molti altri materiali da costruzione , non possono essere facilmente sostituiti in strutture . Il metodo più pratico di riparazione del calcestruzzo è di usare un cerotto per coprire e riempire eventuali crepe o fori . Ci sono alcuni materiali utilizzati per l' applicazione di patch di cemento che offrono diversi vantaggi e gli usi . Cemento

calcestruzzo è un materiale costituito da ghiaia , sabbia o pietrisco - denominato aggregato - che è tenuto insieme da cemento e acqua . Cemento può essere usata per combinare calcestruzzo senza alcun cambiamento significativo delle prestazioni rispetto ad una lastra integra. Ci sono due diversi tipi di cemento con macchie leggermente diverse composizioni. Cemento idraulico ha additivi che permettono di asciugare in meno di cinque minuti. La patch cemento idraulico è molto utile per collegare calcestruzzo danneggiate dove perdite d'acqua è il problema principale . Patch Ancoraggio -cemento asciugare lentamente , prendendo quasi 30 minuti . Tuttavia , le patch ancoraggio - cemento sono più forti di cemento idraulico , che è utile per la permutazione fori intorno post , bulloni o altri oggetti incorporati nel cemento .
Resurfacer Concrete

un resurfacer concreto è una speciale miscela di calcestruzzo progettato per rattoppare una superficie di cemento danneggiata . Uno strato sottile della resurfacer viene versato su tutta la superficie del calcestruzzo danneggiato . Il resurfacer riempie le aree danneggiate della superficie originale e si indurisce . L' aspetto finale si presenta come una lastra di recente formazione del calcestruzzo . La dimensione dello strato resurfacer può variare notevolmente , ma non superare la metà di un centimetro . Il resurfacer richiede più tempo e denaro rispetto agli altri materiali di patch , ma il risultato è l'ideale quando l'aspetto del calcestruzzo è importante .
Epossidica

epossidica è un materiale a base di patching noncement . Non tutti i danni calcestruzzo è causato da usura fisica o acqua . L'esposizione chimica può anche danneggiare calcestruzzo . Acido solforico , acido cloridrico , cloruro di ammonio e molti altri acidi, basi e sali possono usurarsi calcestruzzo attraverso l'esposizione continuata . Queste sostanze chimiche percolare via composti in concreto , indebolendolo e rendendolo fragile e crack . Epossidica è un polimero che è molto più resistente al danno chimico , rendendolo più adatto per riparare i danni chimici . E 'difficile per la maggior parte delle sostanze chimiche di legame con o rompono le molecole di resina epossidica , il che significa che di solito è influenzato da molti prodotti chimici. L'assenza di odori , polvere o pasticcio rende un materiale di patch superiore per ambienti industriali , dove l'odore o la polvere potrebbero contaminare i materiali prodotti nelle vicinanze. Ad esempio , alimentari e farmaceutici impianti di produzione sono fortemente regolamentati . Polvere di cemento entrare in qualsiasi pezzo di equipaggiamento avrebbe contaminato il batch compiuti , rendendolo quasi inutile nella maggior parte delle situazioni . Tuttavia , contaminazione da polvere di cemento in una casa non è più di un fastidio .
Liquid Latex

lattice liquido funziona in modo molto simile a epossidici come materiale patching concreto. Lattice liquido è un materiale naturale , a differenza di resina epossidica , che è artificiale . I due materiali condividono caratteristiche simili , perché epossidica è progettato per eseguire lo stesso compito che il lattice liquido fa . Entrambi resistono chimici, acqua e usura fisica in molte situazioni . E ' anche altrettanto facile da usare e non crea un gran casino . Nel complesso , epossidica e lattice liquido sono intercambiabili per l'utilizzo come materiale di patching . Epoxy è solitamente la scelta migliore perché resiste una più ampia gamma di prodotti chimici . Lattice liquido è una scelta migliore se desideri solo una patch temporanea . Lattice liquido fonde a una temperatura più bassa poi epossidica , rendendo più facile da rimuovere. Facile rimozione è utile se si desidera infine utilizzare cemento o un resurfacer concreto per patchare una crepa nel cemento , ma è necessario il crack riparato prima di avere il tempo di usare una di queste opzioni . È possibile utilizzare lattice liquido per creare una patch e poi rimuoverlo quando si ha il tempo di usare un metodo più patching tempo ad alta intensità .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070733.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.