procedure di preparazione sono gli stessi per entrambi uno e prodotti in due parti : Lasciare nuovo cemento o asfalto per curare per almeno 30 giorni. Rimuovere eventuali vecchie pitture; raschietti per pavimenti sono normalmente disponibili in affitto dai magazzini per la casa . Rimuovere tutti i cacciatori di foche con una soluzione al 30 per cento di acido muriatico , poi neutralizzare l'acido con il fosfato trisodico in polvere . Sgrassare fuoriuscite di petrolio , quindi lavare il pavimento - idealmente con una rondella di pressione - e acido - etch concreto per favorire l'adesione . Lasciare che il cemento si asciughi completamente prima di procedere
sulle applicazioni e limitazioni
epossidici possono essere utilizzati solo su substrati livello.; essi stagno verso il punto più basso su pavimenti inclinati e non aderire alle pareti . Alcuni versato pavimenti in calcestruzzo hanno fibre in fibra di vetro mescolato - detti " capelli kitty" nel settore - per aggiungere forza e aumentare la resistenza alle incrinature superficiali . Non è consigliabile che gli epossidici essere utilizzati su cemento rinforzato con fibra di vetro . Le resine epossidiche sono disponibili in una gamma di colori; colori chiari riflettono la luce meglio di scuro , che è particolarmente una considerazione nei laboratori .
1 -Part Epoxy
One -part resina epossidica è una vernice pavimento che è stato appositamente formulato per resistere a guastare mite da battistrada per pneumatici , prodotti chimici infrequenti cadute - compresa la benzina - e la colorazione dal petrolio . E ' da utilizzare solo su casa e hobbisti passi carrai , non farà bene dove carrelli elevatori sono utilizzati e si asciuga per una finitura satinata . Non è necessaria alcuna miscelazione; una parte epossidica viene utilizzata direttamente dal contenitore consegna . Anche se più conveniente da applicare , una parte resina epossidica non aderisce così al substrato come prodotti in due parti .
2 - Parte epossidica
prodotti più parti devono essere mescolato prima dell'uso; si asciugano e curare attraverso una reazione chimica , piuttosto che attraverso la disidratazione , come fanno le vernici normali. Alcuni installatori professionali di stendere una mano di un componente , quindi scorrere il secondo componente sopra le righe; questo è fortemente sconsigliato . Corretta miscelazione è improbabile che avrà luogo . I due componenti devono essere miscelati secondo le istruzioni del produttore in un recipiente metallico prima dell'applicazione . Due parti epossidica asciuga in genere a specchio ed è ideale per l'utilizzo su strade private che vedono un sacco di uso pesante . Queste posizioni sono strade di accesso che portano alla showroom, garage e aree di servizio; luce alle officine medio -dovere; hangar luce degli aeromobili; e magazzini dove viene anticipato il traffico carrelli elevatori unica luce .
3 -Part Epoxy
tre parti epossidica è disponibile per passi carrai in cui il traffico pesante in gomma o acciaio ruote è anticipato e dove fuoriuscite di sostanze chimiche sono probabili. E 'comunemente usato per gli spazi di lavoro industriali dove potevano essere sganciati oggetti pesanti e hangar che ospitano grandi aerei .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006019718.html