spray di vernice
1 1/2-ton escavatore
pali di legno
Hammer
2 -by schede -4 - pollici
barriera al vapore
sabbia o ghiaia
armatura o rete metallica
Bull galleggiante pLASTICA fogli
Mostra Altre istruzioni
1
Segnare la posizione del viale sul terreno a spruzzo - pittura di esso.
2
Scavare una buca per il vialetto all'interno delle linee dipinte a spruzzo , con un 1 1/2-ton escavatore . Seguire le norme locali per determinare la profondità del foro , in quanto può variare da località a località .
3
guidare pali di legno nel terreno ogni 3 metri intorno al bordo del foro . Tavole Nail 2 - by-4 pollici per i pali lungo i bordi interni del foro. Questo agisce come un modulo per i bordi superiori del vialetto .
4
Mettere una barriera al vapore sul suolo sul fondo del foro per aiutare a proteggere la base dai danni dell'umidità. La barriera vapore è un foglio di plastica che blocchi rettificati umidità .
5
Costruire una base per l' carrabile riempiendo il fondo del foro con sabbia o ghiaia , poi mettendo tondo o rete metallica sopra . Anche in questo caso , seguire le norme locali per quanto riguarda il modo preciso per costruire la base nella vostra posizione.
6
assumere un appaltatore di cemento per versare il cemento nella forma . Con un progetto di queste dimensioni , non sarà in grado di mescolare abbastanza concreto e rendere il getto abbastanza velocemente .
7
trascinare una scheda 2 - by-4 - pollici su tutta la superficie del calcestruzzo . Questo si chiama rasatura . Si leviga la superficie del calcestruzzo e presenta bassi punti nel versare . Riempire i punti bassi con cemento , e massetto di nuovo la superficie .
8
Infilare un toro galleggiante sopra la lastra per levigare ulteriormente il calcestruzzo . Per utilizzare il toro galleggiante , farlo scorrere attraverso il vialetto con il bordo posteriore inclinato in aria . Abbassare quando si raggiunge l'altro lato , quindi tirarlo verso di sé .
9
Coprire il vialetto con teli di plastica mentre si guarisce . Per i primi 5-7 giorni dopo il getto , sollevare le lenzuola e aggiungere acqua al calcestruzzo per mantenerlo umido , poi ri- coprire il calcestruzzo . Lasciare che il calcestruzzo per curare sotto la plastica per altri 5-7 giorni.
10
Sollevare la plastica fuori dal cemento , e rimuovere il modulo dai bordi del vialetto . Colmare eventuali lacune intorno ai bordi del vialetto con sporcizia .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095360.html