coperta elettrica esterna
lampade riscaldanti a raggi infrarossi
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzare una coperta elettrica esterna per riscaldare il vialetto . Stendete o gettare la coperta elettrica sul cemento e collegare la coperta di una fonte di energia all'interno del garage o casa . Se applicato sulla cima di neve o ghiaccio , il calore dalla coperta sarà sciogliere il ghiaccio e sciogliere la neve .
2
installazione di lampade a raggi infrarossi per tenere il passo carraio riscaldato . Lampade da acquistare da un negozio di ferramenta e la posizione delle lampade intorno alla vostra vialetto . Utilizzare una fonte di alimentazione esterna , se disponibile . Splendi luci sul vialetto di mantenere la pavimentazione riscaldato e prevenire lo sviluppo di ghiaccio .
3
Installare un sistema di riscaldamento sotterraneo. Mantenere una strada privata riscaldata dal sottosuolo con l'installazione di cavi di calore radiante sotto la superficie del vialetto . Questo non è un progetto fai-da- te; assumere un imprenditore certificato . Il contraente dovrà scavare buche nel concreto , posare i cavi di calore e di eseguire le linee di alimentazione a casa tua . Accendere il riscaldamento e spegnere con un interruttore dall'interno della casa .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081077.html