Sodio cloruro sale
specchio o sole riflettore
prolunga
Asciugacapelli
Mostra Altre istruzioni
1
Versare il sale di sodio cloruro sopra il vostro vialetto per sciogliere neve e ghiaccio . Seguire tutte le istruzioni riportate sulla confezione per evitare un eccesso di salatura , perché in quantità elevate al risarcimento del sodio nelle piante . Il sale non scalda il vialetto in sé , ma consente di neve e ghiaccio a sciogliersi più rapidamente. Sciacquare il vialetto a fondo con un tubo quando la temperatura si riscalda per rimuovere eventuali depositi di sale rimanenti.
2
Collocare uno specchio o riflettore sul prato e l'angolo in modo più luce solare è diretto sul viale . Il calore riflesso aiuta a sciogliere il ghiaccio rimanente e anche riscalda il viale più lungo è in contatto con la superficie del vialetto .
3
Inserire un asciugacapelli in una prolunga e applicarlo a qualsiasi testardo zone ghiacciate sul vialetto . Questa è una soluzione temporanea, ma è utile per riscaldare il vialetto in aree con un sacco di ombra . Tenere il phon e cavi elettrici asciutto per evitare scosse elettriche .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073395.html