Flessibile
Scrub pennello
Smacchiatore
Gesso
Cemento
Sand
Mixing vasca
mixer Paddle
Cazzuola
livello Bubble
Mallet
panno
strumento fresatrice concavo
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire il vialetto esistente con un tubo flessibile e spazzola . Versare smacchiatore su eventuali macchie di grasso e scrub . Eventuali residui o macchie restante indeboliscono il legame con la malta , che può causare la bandiera a sloggiare .
2
finitrici lastricati di pietra sopra il vialetto in un modello che è complementare al vostro disegno casa . Lasciare 1/2- a 3/4 pollici tra di loro. Utilizzare il gesso al numero sul fondo di ogni pietra nella direzione che si prevede di disporli in modo da poter lavorare rapidamente una volta che la malta si sviluppa .
3
Mescolare 1 parte di cemento con 4 parti fini sabbia e piccole quantità di acqua alla volta in una vasca di miscelazione . Mescolare con un mescolatore fino ad ottenere una consistenza densa ma spalmabile.
4
Rimuovere le lastre di pietra dalla prima sezione del vialetto . Stendere 1/2 pollice di cemento su un'area abbastanza grande per circa quattro pietre con una spatola . Stendere un altro 1 /2 pollice sopra la prima area lastricato e ripristinare la pietra nel calcestruzzo . Impostare le altre pietre adiacenti utilizzando lo stesso metodo .
5
Mettere una livella a bolla sopra ogni sezione di pietre . Colpire le pietre delicatamente con un martello finché sono anche tra loro . Si noti che il calcestruzzo esistente deve avere una leggera pendenza verso la strada per il drenaggio , ma le lastre devono sedersi anche con l'altro o il vialetto sarà accidentata .
6
Andare oltre le lastre di pietra set con un panno pulito panno umido per rimuovere eventuali concreto che cadde sulla superficie .
7
Ripetere l'operazione per ogni sezione fino a quando la strada è completamente ripavimentata con lastricato . Attendere almeno 36 ore per il nuovo calcestruzzo per impostare .
8
Mescolare stucco nella vasca di miscelazione con parti uguali di cemento e sabbia fine e quindi aggiungere piccole quantità di acqua e mescolare per fare malta rigida.
Pagina 9
imballare la malta negli interstizi tra le pietre utilizzando la spatola per spingere verso il basso e livellare la superficie . Lavori in piccole sezioni alla volta in modo da non perdere eventuali lacune . Se volete recesso le articolazioni leggermente , andare su di loro con uno strumento jointer concavo per premere un leggero calo nella superficie .
10
Pulire eventuali schizzi di malta con un panno umido e bloccare il vialetto per almeno una settimana .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006019696.html