# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Come Pour calcestruzzo rispetto agli attuali sollevò in cemento

Versando nuovo cemento su cemento tirato esistente può essere un modo per aumentare la durata del vostro marciapiede di cemento , vialetto o un patio . Con la preparazione, la sovrapposizione di cemento sarà forte come la normale applicazione di calcestruzzo . Le radici degli alberi , insediamento rurale , e la formazione e la fusione del ghiaccio sotto la superficie del calcestruzzo spesso causa ansante calcestruzzo . Anche se nulla può essere fatto per la causa del ansante , non c'è ragione che il calcestruzzo deve essere rimosso dalle area.Things che ti serviranno
tubo dell'acqua
Stiff scopa
Pala
2 - by- 4 tavole di forma
pali di legno
Hammer
nastro di misurazione
Marker
pennello
olio vegetale
incollaggio calcestruzzo
rullo di vernice
Concrete mix
Carriola
di scanalatura Concrete

Mostra Altre istruzioni
1

determinare la quantità di nuovo calcestruzzo è necessario . La quantità esatta dipende dalla quantità di ondeggiante c'è nel calcestruzzo esistente . Il nuovo strato di calcestruzzo deve essere di almeno 1-2 centimetri sopra la parte più alta del calcestruzzo si sollevava . Questo può richiedere più che la quantità minima di cemento in altri settori .
2

Pulire la superficie del calcestruzzo tirato a fondo con un tubo dell'acqua sotto pressione elevata e una scopa rigida . Raschiare le aree libere di calcestruzzo con una pala per rimuoverli . Rimuovere anche eventuali grossi pezzi di cemento sfuso dalla zona. Grandi fori devono essere riempiti con il nuovo calcestruzzo .
3

Dig una trincea larga 6 pollici in giro per tutta la superficie del calcestruzzo tirò con una pala . Posizione 2 - by- 4 schede forma intorno alla superficie del calcestruzzo . Tenerli in luogo martellando pali di legno contro la parte esterna dei pannelli a intervalli di 3 piedi e in ogni posizione unione delle tavole .
4

Individuare i giunti di controllo di espansione esistenti e marcare la loro posizione sulla schede forma . Le articolazioni del nuovo calcestruzzo devono essere effettuate negli stessi luoghi . Dipingere l'interno delle schede forma con olio vegetale per mantenere il nuovo calcestruzzo da attaccare a loro.
5

Applicare uno strato di incollaggio calcestruzzo alla superficie del calcestruzzo sollevò con un rullo di vernice . Adesivo dovrebbe essere idealmente lo spessore di uno strato di vernice . Il nuovo calcestruzzo può essere versato non appena la colla è asciutta, che può richiedere da due a sei ore.
6

Versare la miscela di calcestruzzo asciutto in una carriola e aggiungere lentamente circa 6 litri di acqua pulita , mescolando con una pala quando si aggiunge l'acqua . La giusta consistenza del calcestruzzo è quasi rigida, ma comunque funzionale e modellabile .
7

Stendere il calcestruzzo preparato sulla superficie del calcestruzzo si sollevò , ​​premendo su di esso con una pala per il confezionamento in angoli della le tavole di forma e nelle aree screpolate e sollevò del calcestruzzo esistente .
8

Tagliare i giunti di controllo di espansione mentre il calcestruzzo è ancora bagnato , ma è rassodante . Tirate una linea di gesso presso le sedi delle articolazioni precedenti e utilizzare uno strumento di scanalatura concreto per scolpire le nuove articolazioni. Tenere l'utensile di scanalatura con un angolo di 45 gradi e premere in calcestruzzo umido per una profondità che è circa il 25 per cento dello spessore totale del nuovo calcestruzzo .
9

Lasciare che il calcestruzzo a secco per 4-6 ore prima di camminare su di esso . Il calcestruzzo guarisce completamente entro 72 ore, quando le schede forma possono essere rimossi .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006089097.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.