# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come Tile Più di un patio in cemento esistente

Piastrella si presenta in molte forme per ambienti diversi , con piastrelle esterne stati fatti principalmente di ceramica , porcellana o pietra naturale. Posa su un patio di cemento esistente segue lo stesso processo , come la posa di piastrelle in generale. L'aspetto più importante da ricordare è quello di pianificare il progetto di conseguenza in modo da ridurre al minimo la necessità di tagli e nascondere eventuali tagli . Alcune varietà di piastrelle per esterni sono ad incastro e non richiedono grout.Things che ti serviranno
idropulitrice
Campagna
distanziatori per piastrelle
Pencil
Tile sega bagnato
cemento Portland mortaio
intaglio
Esterno - grade stucco
Sponge
Secchio
Acqua

Mostra Altre istruzioni
1

pulire accuratamente la superficie con una idropulitrice per rimuovere lo sporco e detriti .
2

Posare la piastrella sul blocco di cemento nel modello desiderato con distanziali installati per misurare correttamente la misura delle piastrelle per la piazzola di cemento . Segna con una matita le necessarie riduzioni sui lastricati colpite .
3

Tagliare le piastrelle con una sega bagnato tegola , che è disponibile in affitto dalla maggior parte dei negozi di ferramenta. Togliere le mattonelle e piastrelle distanziatori dal tappetino , mantenendo le piastrelle tagliate separati
4

Stendere malta di cemento Portland o un thinset esteriore grado con una spatola su un 3 - . Alla zona 5 piedi del pad iniziando in un angolo . Trascinare il bordo dentellato della spatola sul mortaio per creare 1/4-inch solchi nel mortaio .
5

Posizionare le piastrelle nel modello corretto con distanziali inseriti tra ogni piastrella . Posizione di taglio piastrelle contro una superficie verticale per mascherare il taglio . Posare su una alla volta finché la sezione è coperto . Stendere più malta o thinset e aggiungere piastrelle supplementari sino alla piazzola di cemento è completa .
6

Lasciare che la malta asciugare per 24 a 72 ore , quindi rimuovere i distanziali piastrelle .
7

Stendere una malta esterno di qualità sopra le piastrelle con la spatola , a partire in un angolo della zona e di lavoro in 3 - alle sezioni 5 piedi . Trascinare il bordo piatto della spatola sopra lo stucco per forzare la malta nelle cuciture . Asciugare eccesso di stucco dalle piastrelle con una spugna immersa in un secchio d'acqua . Aggiungere più stucco su tutta la superficie fino a quando ogni cucitura è pieno e le piastrelle vengono puliti .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095836.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.