# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Come costruire Oltre esistenti Patio plinti

basamenti Patio si riversano forme concrete che esistono principalmente sottoterra , trasferendo il carico che un ponte o patio orsi per un punto sicuro che è strutturalmente sana . A causa della loro costruzione durevole , vecchie fondazioni possono essere ancora al loro posto quando si vuole costruire un nuovo ponte, patio o struttura all'aperto. In alcuni casi , sarà necessario rimuovere parzialmente le fondamenta prima che il progetto possa procedere. In altre situazioni , è possibile riutilizzare le vecchie fondamenta - anche se solo dopo la loro ispezione per garantire che essi possono contenere fino alle esigenze della nuova costruzione. Cose che ti serviranno
Garen vanga
Socket set con autista
acciaio footing staffe
bulloni zincati muratura
martello demolitore occhiali
sicurezza
auricolari
Guanti da lavoro

Mostra Altre istruzioni
Riutilizzo patio fondazioni
1

Dig via diversi centimetri di tappeto erboso e del suolo di tutto i tuoi appigli patio con una vanga da giardino . Rimuovere eventuali staffe footing esistenti con una presa di corrente e driver. Cercare crepe e cemento fatiscenti , che sono segni che il piano non è strutturalmente sana .
2

contattare l'ufficio del vostro ispettore di costruzione locale per programmare un controllo se pensate che il vostro piede può essere riutilizzato . Le comunità locali hanno regole diverse per plinti, inclusi i requisiti per plinti di gelo nelle regioni in cui freeze terreno è comune .
3

Installare una nuova staffa di appoggio in acciaio con viti in muratura zincato e un driver di socket. La staffa consente di riutilizzare un piede che passa l'ispezione a sostenere montanti verticali che fanno parte della vostra nuova costruzione . Selezionare una staffa che ha le dimensioni giuste per il posto che si intende installare .
Rimozione Patio fondazioni
4

Dig via le zolle e terreno intorno fondazioni che non possono essere riutilizzati o sono in posizioni sbagliate per la nuova costruzione . Dig 1 piede intorno al piede , e circa 1 piede profondo , per esporre come gran parte della porzione superiore del piede come possibile . Rimuovere eventuali supporti che sono attaccati al basamento utilizzando un driver socket.
5

spezzare il basamento di cemento con un martello demolitore posizionando punta a scalpello del martello contro la superficie del calcestruzzo e l'esecuzione del martello per alcuni secondi .
6

Continuare ad alternare le divisioni e la rimozione di pezzi di cemento fino a quando tutto ciò che rimane del basamento è di almeno 1 piede sotto il grado , o il livello del terreno circostante nella zona.
Pagina 7

Sostituire il terreno e zolle intorno alla vecchia posizione del piede . Inserisci nuovo suolo se il piano era abbastanza grande per lasciare una depressione quando riempito con il terreno è stato rimosso .
8

Continua il progetto di costruzione scavando nuove fondazioni altrove o versando una fondazione di cemento sopra il vecchio piano di posizione.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006017844.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.