Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> bagni

Come Tile doccia sopra una lastra di cemento

Quando si sceglie un materiale da utilizzare sulla base di un nuovo piano doccia, una opzione che avete è di piastrelle . Tile è facile da pulire , economico , resistente, impermeabile all'acqua ed è disponibile in una vasta gamma di formati e colori . Posa della piastrella è alta intensità di lavoro , ma è un progetto che un proprietario di abitazione con livello intermedio competenze fai-da- te può complete.Things che vi serve
Scolare assieme tubo
Mortaio
Cazzuola
2 - by-4 bordo
Chalk linea
malta thinset cazzuola dentata

Campagna
distanziatori per piastrelle
Wet visto
occhiali di sicurezza
protezione dell'orecchio
Guanti
ad ago - naso pinze
Spatola
Grout
Grout galleggiante spugna umida

asciugamani di carta

Mostra Altre istruzioni
1

diapositive la flangia fondo del gruppo tubo di scarico nel foro di scarico sul lastra di cemento .
2

Mescolare un lotto di malta , seguendo le istruzioni riportate sulla confezione , poi stendere la malta sul cemento all'interno della doccia stallo . Quando si applica il mortaio , aggiungere circa altre 2 cm intorno ai bordi della doccia per rendere più facile la creazione di un pendio che conduce allo scarico .
3

liscia la superficie della malta con un 2-by - 4 , inclinato malta verso lo scarico in modo che sia circa 1 1 /2 pollici inferiore intorno allo scarico che intorno al perimetro della doccia . Lasciate che la malta set per 4-5 giorni.
4

Scatta una linea di gesso in tutto il centro del pavimento della doccia tra due delle pareti , poi scattare una seconda linea di gesso tra le altre due pareti per dividere il piano in quattro quadranti , anche .
5

miscela di mortaio thinset per il pavimento , seguendo le istruzioni del produttore .
6

Stendere la thinset sul pavimento della doccia con il bordo liscio di una spatola dentata . Inizia in un angolo di uno dei quadranti dove si intersecano nel centro del pavimento . Coprire un'area del pavimento che misura 1 metro quadrato , quindi creare solchi sulla superficie del thinset eseguendo il bordo dentellato sul mortaio .
7

Posare la prima piastrella nel thinset in un angolo dove le quattro linee di gesso si intersecano nel centro del pavimento . Posizionare distanziatori piastrella intorno alla piastrella , poi fissare la porzione successiva , lavorando verso la parete laterale . Continuare a posare thinset , piastrelle e distanziali mattonelle fino a raggiungere il muro o non è possibile montare una tessera full-size sul pavimento .
8

Posare una seconda fila di piastrelle nello stesso quadrante che corrono perpendicolarmente alla le piastrelle in prima fila . Dopo queste righe sono state previste , si assomigliano la lettera " L" Continuare a gettare alternano righe di piastrelle finché il quadrante è completo.
9

Posare le piastrelle negli altri tre quadranti , utilizzando lo stesso metodo . Piastrella intorno al foro di scarico tenendo le piastrelle in posizione attorno al foro di scarico , e tracciando il bordo del foro di scarico sulla piastrella . Tagliare la piastrella con una sega bagnato , poi installarlo con il thinset .
10

tagliare le piastrelle per adattarsi intorno al bordo esterno della doccia , e metterli in thinset sul pavimento della doccia . Lasciare il set thinset per circa un'ora .
11

Prendete i distanziatori per piastrelle fuori le fughe tra le piastrelle con un paio di pinze ad ago , e rimuovere eventuali thinset dalla superficie delle piastrelle da raschiando con una spatola . Fate attenzione a non graffiare le piastrelle durante questa operazione.
12

Mescolare un lotto di stucco , seguendo le istruzioni riportate sulla confezione , e inserire due palline sul pavimento in un angolo con un flottante stucco . Stendere lo stucco sul pavimento in diagonale scorrere sopra le piastrelle . Rendere più passaggi nella stessa zona in modo che le articolazioni sono completamente riempite con lo stucco prima di passare alla sezione successiva . Lasciate che la malta set per 20 a 30 minuti.
13

Pulire la superficie delle piastrelle con una spugna umida , risciacquando spesso. Lasciare il set di piano per 45 minuti .
14

Pulire la pellicola confusa dalla superficie delle piastrelle con tovaglioli di carta .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033165.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com