# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

How Far parte si fa a tagliare Espansioni in un vialetto in cemento

? Passi carrai in calcestruzzo sono forti e di lunga durata , ma si crepa quando le temperature e la quantità di umidità negli spostamenti d'aria . Taglio espansioni in modo concreto i controlli lastra in cui la lastra è rotto e permette la lastra di espandersi e contrarsi . Si riduce anche la possibilità di profonde crepe frastagliate in via di sviluppo in futuro . Lo spessore del calcestruzzo determina la spaziatura delle espansioni . Spaziatura

Espansioni , noto anche come giunti di controllo , sono tagliati in linee rette a formare una griglia. La distanza tra ogni espansione è misurata in piedi e dovrebbe essere due o tre volte lo spessore della lastra viale , che viene misurata in pollici . Ad esempio , le espansioni in un vialetto a 4 pollici di spessore deve essere compresa tra 8 e 12 metri di distanza.
Profondità

come la distanza , la profondità delle espansioni è determinata dallo spessore della lastra . Dovrebbe essere pari a 1/4 la profondità del vialetto . Ad esempio , una lastra che è di 5 centimetri di spessore chiede espansioni 1 1/4 centimetri di profondità . Tagliare le espansioni troppo superficiali non fornirà spazio sufficiente per la lastra di espandersi e contrarsi come deve e può causare antiestetiche screpolature .
Taglio Espansioni

Il processo di taglio espansioni in calcestruzzo non è complicato , ma richiede precisione . Una volta che la spaziatura viene misurata , scatto linee di gesso su tutta la superficie per guidare la sega mentre si sta tagliando . Spruzzare le linee con lacca per impedire loro di dissolvenza prima che i tagli sono fatti . Posizionare l'impostazione lama di un concreto ha visto per la corretta profondità , e tagliare ogni linea di gesso da un'estremità della linea all'altra .
Sicurezza

taglio nel cemento crea polvere che è dannoso per la salute. Proteggere gli occhi con occhiali , indossare una mascherina per evitare di inalare la polvere e mettere in tappi per le orecchie in modo da non danneggiare l'udito . Inoltre, utilizzare una sega bagnato per limitare la quantità di polveri prodotte e assicurarsi che il tubo sia fissato saldamente prima del taglio.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095245.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.