Tape misura
righello o regolo
Matita
Brick martello
scalpello freddo
Brick impostato
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare la dimensione dell'area in cui verrà inserito il mattone . Utilizzare un metro a nastro e una matita per segnare la lunghezza dei tagli sul mattone . Usare un righello o regolo per disegnare linee rette su ciascun lato del mattone.
2
Impostare il mattone a terra , come terra o sabbia , dove darà leggermente quando si colpisce il mattone con il martello . Non impostare il mattone su una superficie dura o si può crack . Posizionare il mattone in modo che la parte che si intende utilizzare è più vicino a voi , direttamente di fronte a voi .
3
Posizionare il bordo di un cesello freddo contro una delle linee di taglio . Battere delicatamente lo scalpello con un martello di mattoni ad un angolo di 60 gradi . Continua toccando lo scalpello per tutta la lunghezza della linea di taglio in modo da ritagliarsi un piccolo canale , circa 1/16 di pollice di profondità. Ripetere questa operazione su tutti i lati del mattone . Ora si dovrebbe avere un solco profondo che sembra un anello tutto intorno i mattoni .
4
Posizionare il mattone posta al centro della linea di taglio . Girare il set di mattoni in modo che il bordo smussato sia rivolto verso la fine del mattone si scartare . Estrarre il mattone impostato verso l'interno , in modo che la testa sia rivolta leggermente verso di voi.
5
Cancellare il mattone impostato con il martello con un colpo fermo . Il mattone deve dividersi lungo le vostre linee di taglio . Appianare eventuali asperità con la fine dello scalpello .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-walks-pathways/1006019420.html