# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come Rafforzare una Fondazione Mattone

Mattone era un'opzione fondamento comune a cavallo del 20 ° secolo . Non è più . Una delle ragioni principali per questo è che mattone indossa più veloce di cemento . La maggior parte delle vecchie fondamenta di mattoni sono ora probabilmente bisogno di riparazione e rinforzo . Mentre ci sono molti metodi per ottenere questo risultato , la costruzione di un semplice "muro sorella " crea un muro interno che rafforza il mattone esterno . Calcestruzzo viene poi versato dall'esterno tra i mattoni e il nuovo muro di cemento . Cose che ti serviranno in Nuova mattoni
malta , malta o materiali epossidici
blocchi Cinder
versato pali di cemento
tondo (opzionale )
gomma membrana liquida a spruzzo
Mostra Altre istruzioni
1

Inquadrare la parete interna sorella ponendo blocchi di calcestruzzo di circa 1/2 pollice per 1 pollice dal muro di mattoni. Dal momento che questo muro interno non deve essere esposta agli elementi , non deve essere perfetto . Eventuali lacune possono essere facilmente riempiti con malta , stucco o resina epossidica .
2

Stendere uno strato di malta su un pollice al piano interrato in cemento dietro il muro di fondazione esterna . Questo è dove i blocchi forati in calcestruzzo unicellulari sono da posare . Questi sono efficaci perché possono successivamente essere riempiti con cemento . Posizionare i blocchi con le celle rivolta verso l'alto .
3

Versare cemento nelle cellule dei blocchi . Se volete ancora più forte rinforzo , è possibile inserire armature nelle celle dopo versando una piccola quantità di calcestruzzo in loro . Questo non è strettamente necessario , ma potrebbe dare più tranquillità .
4

Utilizzare un pezzo di legname 2 - by-4 sulla parte superiore del muro se si trova un gap . Dal momento che si sta per essere pompaggio di calcestruzzo nello spazio tra il nuovo muro e il mattone in mancanza , questo fascio di legno può essere rimosso una volta che il calcestruzzo è stato curato . Quello che state facendo qui è la creazione di un blocco di ponteggio cenere per il calcestruzzo versato .
5

Rimuovi mattoni e legno con uno scalpello dall'esterno della fondazione , al fine di fare spazio per la pompa per calcestruzzo .

6

Inserire l'ugello della pompa per calcestruzzo nella fessura nel muro esterno. Versare calcestruzzo dall'esterno nelle cellule e tra la parete del blocco in calcestruzzo e la base di mattoni . Questo fa diverse cose . Aumenta il vostro isolamento in grande misura . Esso attribuisce questo nuovo muro sorella al muro di mattoni in mancanza , fornendo l'armatura . Anche se i mattoni sono in calo di distanza dalla casa , ora avete un nuovo mezzo di fissaggio mattoni .
7

Riparare tutte le crepe e buchi nei mattoni dall'esterno . Dopo che il cemento si è asciugato , si inizia dall'esterno e sostituire i mattoni rotti o rotti . È possibile utilizzare malta , spesso tre parti di sabbia a 1 parte di cemento Portland , a tutte le fratture e buchi .
8

spray il muro appena riparato con un liquido dello spruzzo membrana di gomma . Questo è un composto impermeabilizzante che , quando si asciuga , sigilla la base di mattoni appena rinforzato. Ora è impermeabile , e protetto da termiti e da radon . Si dispone ora di una fondazione di spessore, rinforzata e impermeabile che dovrebbe durare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006014999.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.