# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come Rafforzare un Load Bearing parete

pareti portanti sono elementi di sostegno che prendono il peso della struttura di cui sopra . Muri portanti sono presenti nella fondazione e tutto l'interno della casa , e sono in genere costruiti in cemento o blocchi di cemento . Quando si effettua un muro di fondazione portante , acciaio viene usato per rinforzare i materiali da costruzione e di aumentare la capacità di carico della parete , nonché aumentarne la durata . Il processo di rafforzamento muri portanti in calcestruzzo richiede alcune competenze di base in muratura. Cose che ti serviranno
acciaio tondo per cemento armato
mix
Concrete
Mostra Altre istruzioni
1

Inserire tondo per cemento armato d'acciaio nella riga superiore di blocchi nel vostro carico muro portante del blocco in calcestruzzo . Blocchi di cemento sono vuoti , con due lati solidi e due quelli aperti . Quando si effettua il muro , blocchi dovrebbero sempre essere impilati con i lati cave su e giù .
2

Infilare due lunghezze di barre in acciaio in ciascuna apertura blocco una volta che la riga superiore dei blocchi è stato stabilito e la malta nel muro si è asciugato e impostare adeguatamente . Lavorare il lato tondo per cemento armato a lato fino a raggiungere la base della parete . Usa il tuo martello o piccola slitta a guidare le barre verso il basso fino a raggiungere la base di seguito .
3

Versare cemento nelle aperture nel blocco nella parte superiore del muro . Riempire ogni spazio completamente in modo che il calcestruzzo corre tutto il percorso verso il basso e blocca l'acciaio e blocchi di cemento insieme in un unico pezzo solido .
4

Lasciare che il calcestruzzo a secco secondo le istruzioni del produttore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006014958.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.