bulloni di ancoraggio
trapani e punte
cacciaviti Potenza
cenere blocchi
Mortaio
colata di cemento (opzionale )
gomma impermeabilizzante spray liquido
Mostra Altre istruzioni
1
legare i piani insieme . Questo è più facile di quanto si possa pensare . L' unico problema è quello di ottenere alla divisione nella casa che separa il primo dal secondo piano . Questo può essere fatto dall'interno rimuovendo parte del cartongesso o pannelli sul pavimento del secondo piano . Molte cose possono essere fatte . In primo luogo, una grande bullone può essere guidato attraverso i travetti parete che collegano i piani insieme . L'altra opzione è quella di chiodare una cinghia metallica che collega i piani. Perché questi sono i punti deboli della casa durante forti venti , queste tecniche di serraggio non mancherà di tenere insieme la casa . Diversi i bulloni per lato è il numero normale , di solito uno ogni 20 metri .
2
Ispezionare e sostituire i bulloni di fondazione di ancoraggio . Questo è un altro punto debole . Tutte le case hanno un bullone di ancoraggio , di solito in ogni angolo , che mantengono la casa effettivamente collegata alla fondazione . Di solito , questi sono 5/8-inch o più piccoli e penetrano su un piede nel calcestruzzo fondazione. Se li si sostituisce , è possibile ottenere i bulloni pesanti o semplicemente aggiungere più di essi . Avrete bisogno di un trapano calcestruzzo pesante dimensionato alla dimensione del bullone . Poi, prendere un trapano elettrico industriale, di spingere il bullone nel foro . L'adattamento deve essere molto comodo . Questo rafforzerà il fondamento e la posizione della casa in cima.
3
costruire un muro sorella seminterrato . Questo è un semplice metodo di utilizzo di un insieme di blocchi di cenere per creare una parete sul lato interno della parete della cantina esistente . Questo sarà più che raddoppiare lo spessore del muro di fondazione e prevenire molti danni inondazioni. È necessario misurare la lunghezza e l'altezza del progetto e ottenere il numero richiesto di mattoni. Poi , impilare i mattoni in cima al pavimento di cemento con malta . Una buona idea è poi per riempire lo spazio tra la parete sorella e il muro di fondazione originale con calcestruzzo gettato . Questo rafforzerà le due pareti e creare un forte legame tra i due . Spray gomma liquida impermeabilizzante sulla parete finita . Mentre questo è un più costoso e opzione richiede tempo , esso garantisce un basamento molto più forte e impermeabile . Questo progetto ha un senso sia per alluvionali ed eolici minacce .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030464.html