# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come coltivare Bougainvillea su una parete della casa

Bougainvillea , originaria del Sud America , è un genere di piante spinose , vinelike che producono fiori colorati . Bougainvillea può crescere verso l'alto delle alte 15 metri e può essere sempreverdi o decidue a seconda del clima cresce dentro Bougainvillea prontamente cresce un muro esterno della casa con piccole quantità di formazione per puntare le sue vigne nella giusta direzione e un fondamento adeguato per tenere su . Una volta ci vuole , bouganville si diffonde in genere su tutta la parete e crea un brillante display di colore e vegetation.Things Avrete bisogno
12 -gauge wire fence pannelli
vasi di terracotta da 5 galloni con fori di drenaggio
Ghiaia
Torba
terriccio
piante di bouganville Iniziato , almeno 18 centimetri di altezza
fertilizzante liquido fiore

Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona una parete che riceve pieno sole , o almeno sei ore di sole al giorno . Posare recinto di pannelli di filo contro il muro di casa , lasciando solo 1 o 2 cm di spazio tra . Appoggiato il rivestimento dovrebbe essere sufficiente ; non è necessario per garantire in modo permanente . Bougainvillea bisogno di una base per salire su ; non si può allenare a crescere sulla vostra parete di casa senza la base filo . Una volta che cresce sano sul rivestimento , è probabile che si sviluppa sul resto della parete . In alternativa , è possibile creare una griglia di filo direttamente sul muro con un rotolo di filo calibro 12 , piccoli chiodi del tetto e un martello . È possibile trovare il materiale necessario presso il vostro negozio locale casa miglioramento .
2

Luogo vasi di terracotta lungo la parete della casa a intervalli di 3 piedi , direttamente contro il rivestimento del filo . Riempire i loro fondi con 2 centimetri di ghiaia . Aggiungi una miscela di 1 - to- 1 di torba e terriccio per riempire loro il resto della strada , fermandosi 2 pollici dalla parte superiore . Fare buchi nel terriccio al centro di ogni piatto , grande abbastanza per ospitare le piante di bouganville. Tutti i materiali necessari dovrebbero essere disponibili presso il negozio di giardinaggio locale.
3

Rimozione di una buganvillea iniziato dal suo contenitore e posizionarlo delicatamente nel foro in una pentola . Imballare il terreno intorno ad esso e ripetere con il restante bouganville , uno per ogni pentola, fino a quando tutte le fioriere sono piene . È possibile trovare bouganville iniziato dalla maggior parte vivai .
4

Tirare la lunghezza di ogni bouganville verso la pannellatura e farla scorrere sotto un filo . Tessere la buganvillea attraverso il filo con attenzione, di uno o due gradini in su, senza rompere il gambo . Ripetere con le piante rimanenti
5

acqua la buganvillea quando il terreno si asciuga completamente . ; la frequenza dipende dal clima . Nutrirli con un fertilizzante liquido per le istruzioni del produttore una volta al mese .
6

intrecciare le cime delle piante di bouganville nei gradini della pannellatura filo quando crescono più alti . Alla fine , dovrebbero cominciare a scalarla senza assistenza ; a quel punto , la formazione è completa . Continuare a cura della buganvillea come cresce sul muro della casa come di consueto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099232.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.