# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come coltivare uva su un muro

Viti crescono in tutta la nazione in diverse varietà e cultivar , con brillanti , raccolti succose e scuro , foglie rustico. Queste piante portano i loro frutti sul lungo , rampicanti e richiedono sempre il sostegno di un traliccio , bersò o parete. Se si dispone di un muro che si trova in un luogo appropriato , piantare le viti alla base e usarlo come supporto naturale , a costo zero . Aggiungi alla parete come necessario per dare i vitigni loro primi appigli . Cose che ti serviranno
Giardino forcella
ecologici compost
potatura
Fertilizzante
pacciame
Ganci di sollevamento
Twine

Mostra Altre istruzioni

1

Inizio viti a fine inverno per la semina dormiente . Viti dormienti piantato producono la migliore crescita in primavera ed estate . Inizia con piantine di vivaio per il più veloce , una crescita sana .
2

scegliere i siti giusti lungo il vostro muro . Ogni vite richiede il pieno sole tutto il giorno , il drenaggio rapido , buon movimento d'aria e da 8 a 10 metri di spazio laterale. Preparare siti 2 metri dalla base della parete per dare le viti spazio sufficiente per la crescita delle radici .
3

Preparare un sito di 2 metri quadrati per ogni vite . Scavare il terreno ad una profondità di 16 pollici per allentare e aerare per la crescita delle radici ; viti raggiungere il loro migliore crescita foglie e frutti con profondo , sistemi di radici sane. Girare 8 pollici di compost organico nel suolo coltivato per la nutrizione e l'umidità aggiunto , e di mantenere il terreno costantemente sciolto e friabile .
4

impianto ogni vite al centro del suo suolo preparata , in fori come profonda e due volte più largo come i sistemi di root . Stendere le radici nei loro buchi e coprire lentamente e completamente con il suolo e successive modifiche; viti fare meglio con un adeguato contatto suolo- to- root, e non riescono con sacche d'aria nei loro siti di impianto .
5

acqua delle viti con 1/3 di litro di acqua per risolvere il suolo e stabilire le radici , e metterli su 2 centimetri di acqua ogni settimana .
6

Concimare le uve la settimana dopo la semina con granulare 10-10-10 fertilizzante. Mescolare il fertilizzante nel terreno in un cerchio intorno al tronco di ogni vite , 6 centimetri dalla base del tronco . Granuli di concime bruciano importa pianta dell'uva se entrano in contatto . L'acqua delle viti dopo la poppata per sciogliere i granuli .
7

Lay 2 pollici di strame sopra la sezione del terreno modificata per mantenere l'umidità e calore per le vigne e per eliminare la crescita di erbacce .
8

vite da due a tre ganci dell'occhio nella parete dietro ogni vite per il supporto e la formazione iniziale . Legare le viti di questi ganci man mano che crescono per aiutarli a individuare e di ancoraggio sul muro . Utilizzare sciolto , annodare legami per evitare danni alle piante .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023130.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.