# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come trapiantare selvatici Grapes

viti domestico crescere in molte varietà attraverso il paese , con diverse dimensioni, forme e frutta. La maggior parte delle varietà nazionali iniziato come uva selvatica , però, con un'attenta selezione e la selezione per la produzione di diverse caratteristiche . Uva selvatica crescono ancora nelle foreste e nei campi della nazione , portando fogliame scuro e più piccolo frutto dei loro cugini addomesticati . L'uva selvatica sono crostata e più saporiti di uva nazionali , ma fanno deliziosa marmellata , gelatina e vino. Se hai trovato una macchia di uva selvatica , trapianto di alcuni di loro al vostro giardino per il proprio luminoso , succosa estate e autunno raccolti . Cose che ti serviranno
potatura
Giardino forchetta
bio compost
Secchio
Pala
Box
traliccio
Ties
Fertilizer
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

trapianto le viti in primavera o autunno , quando le temperature sono fresche e le viti sono inoperosi . Dormienza e umida , clima fresco produrre i trapianti di maggior successo .
2

Scegliere e preparare un sito giardino per le viti prima di voi trapianto. Trovare un sito pieno sole tutto il giorno , la circolazione dell'aria veloce e un buon drenaggio . Allot 10 piedi nella riga per ogni vite . Preparare singoli appezzamenti 2 metri quadrati alla piantagione , piuttosto che preparare l'intera area . Scavare il terreno ad una profondità di 12 pollici , mescolare e infilare in 5-6 centimetri di compost organico . Viti richiedono miscele del terreno profondi , sciolti e nutriente per il successo .
3

Scegliere un numero di viti selvatiche sani , o bastoni . Tagliare le canne di 2-3 metri di lunghezza per facilitare il trapianto e la nuova crescita sana . Versare l'acqua nel terreno intorno alle piante scelte per rendere il più facile scavare .
4

Far scorrere la pala nel terreno 1-2 metri dalla base di ogni canna per trovare le sfere di root e e li leva dal terreno . Mettere le viti e le palle radici in una scatola per il trasporto , con abbondanza di suolo natio .
5

Pianta le viti nella loro nuovi siti a loro profondità di impianto originale , o con le loro radici appena sotto la superficie del suolo . Ogni vite con 1/2 litro di acqua per risolvere il terreno attorno alle radici , e metterli su un programma di 2 centimetri di acqua , una volta alla settimana acqua . Stendere 2 pollici di pacciame sopra il terreno circostante per l'umidità e il calore .
6

Erigere un traliccio per fornire la formazione e il sostegno viti. Legare i principali vitigni delle vigne a traliccio e formare i vitigni fruttificazione lungo i fili del traliccio .
7

Concimazione le viti in primavera , quando cominciano a mostrare una nuova crescita . Scatter 10-10-10 concime granulare in cerchio attorno ad ogni vite e mescolare nel terreno . Mantenere almeno 6 cm di spazio tra le viti ed i granuli di concime . Innaffiare sempre le vite subito dopo la poppata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023125.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.