Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite

Come prendersi cura di un Scuppernong Vine

Originaria del sud-est degli Stati Uniti , uve moscato ( Muscadiniana rotundifolia) sono stati scoperti dai primi coloni . A moscato di colore dorato è chiamato Scuppernong . Mentre muscadines sono considerati un vitigno meridionale , crescono in zone di rusticità USDA da 6 a 10 . Uve Scuppernong variano nel formato da ¼ a 1 ½ pollici di diametro e pesano 4-15 grammi. La polpa del frutto è chiara e trasparente . Uve moscato hanno una bassa suscettibilità a malattie e insetti e sono abbastanza facili da curare nel giardino di casa . Cose che ti serviranno
kit per il test del suolo
calce dolomitica
Post
No. 9 fili
palo o una stringa
concime bilanciato
Culitvator
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

coltivare la vite Scuppernong in una posizione che riceverà pieno sole . Evitare di crescita in aree ombreggiate , in quanto ridurrà la resa complessiva .
2

piantare viti Scuppernong in un terreno ben drenato . Le viti non tollereranno piedi in acqua . Testare il terreno prima di piantare le viti . Un pH ideale è 6,5 . Aggiungere calce dolomitica a sollevare il pH del terreno se necessario . Consultare il proprio ufficio di estensione della contea per i kit di test del suolo e ulteriori informazioni .
3

Erigere un traliccio per la vite Scuppernong per favorire lo sviluppo . Un traliccio di un filo è un buon sistema traliccio da utilizzare per la produzione di moscato nel giardino di casa . Impostare i messaggi 20 metri di distanza di 3 metri di profondità e angolo leggermente distanti . String un No. 9 cavo ad alta 5-6 metri tra i pali . Pianta la metà di vite tra di loro .
4

addestrare un unico tiro verticale per seguire il filo . Dai tre o quattro germogli che emergono da una giovane pianta , selezionare i più forti e più diritta . Sostenere usando un palo o filo attaccato al filo . Durante l' inizio dell'estate , la ripresa dovrebbe raggiungere il 5 - a filo 6-foot . Si indurisce con la stagionatura . Una volta raggiunto il filo , potare sua punta in modo che due rami laterali cresceranno ai lati del filo . Le riprese diventerà il tronco , ed i germogli che crescono lungo il filo diventerà il cordone , o le braccia . Rimuovere la stringa dal tronco , una volta stabilito .
5

Applicare chilo ¼ di un concime bilanciato , come 10-10-10 , alla fine di aprile o all'inizio di maggio durante il primo anno dopo la vite è stato piantato . Stendere in un 12 - a 18 pollici cerchio intorno alla vite . Ripetere di nuovo in giugno e in agosto. Il secondo anno , applicare il fertilizzante all'inizio di marzo , maggio e luglio , raddoppiando tasso del primo anno ( ad esempio , mezzo chilo per pianta ) . Non permettere che il concime più vicino di 21 centimetri dal tronco . Nei prossimi anni , concimare ad un tasso lattina di 3-4 chili di fertilizzante per pianta durante il mese di marzo, giugno e luglio .
6

Mantenere una zona 1-2 metri di diametro attorno ad ogni vite libero di erbacce per i primi due anni. Coltivare il terreno manualmente ad una profondità di 2 pollici per rimuovere erbacce . Applicare pacciamatura in un 2 - 4 - . Strato pollici a tale scoraggiare la crescita di erbacce e conservare l'umidità del suolo
7

acqua vite Scuppernong durante i periodi secchi i primi due anni per completare pioggia in modo che il viti ricevono almeno 30 centimetri di pioggia all'anno . Una volta stabilito, le viti possono avere acqua sufficiente dal suolo . Uve moscato sono molto resistenti alla siccità .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023124.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com