# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come trapiantare selvatica moscato

muscadines sono una varietà di vite selvatica che è nativo per gli Stati Uniti . La pelle delle uve sono in bronzo , nero , rame o viola chiaro , e in genere dispongono di macchie . Questo vitigno è più duro di varietà coltivate , ma la carne è dolce e comunemente usato in marmellate e gelatine . Trapianto muscadines allo stato selvatico può essere realizzato mentre sono ancora piccoli ; viti più grandi sono più ingombranti da trapianto e possono soccombere agli shock . Cose che ti serviranno
Pala
di tela
String
Acqua
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare un moscato vite selvatica qualsiasi tempo dalla primavera all'inizio dell'autunno . I vitigni sono più facilmente identificabili nella tarda estate , che è quando le uve si sviluppano .
2

Inserire una pala nel terreno 12 centimetri dalla base della vite e spingere fino in fondo dentro rimuovere una piccola sezione di suolo e impostarlo sul lato . Ripetere il processo intorno alla base della vite muscadine per creare una trincea . Approfondire la trincea , se necessario , fino a quando non è di 8 cm di profondità , che è la profondità tipica delle radici moscato .
3

dall'alto la pala sotto la base della vite e spingerlo nella suolo . Magra indietro sul manico pala per sollevare i rootball moscato fuori del suolo .
4

Aprire un pezzo di tela e posizionare con cura la vite, le radici verso il basso , nel suo centro . Avvolgere i lati della tela da imballaggio intorno alla base della vite e fissarlo con lo spago .
5

Individuare un nuovo sito di impianto che dispone di scuro , terreno ricco e drena bene, soprattutto subito dopo la pioggia . La posizione deve avere pieno alla luce del sole parziale e di essere vicino a un muro , recinzione o altra superficie verticale in grado di supportare la vite come cresce
6

Dig una trincea 8 pollici di profondità con la pala . ; rendere più largo almeno 10 cm .
7

Tagliare la corda dalla tela e scartare la palla radice .
8

Posizionare la vite, le radici verso il basso , in trench e raddrizzare le radici di lato , facendo in modo che tutti corrono in una direzione .
9

Luogo 3-4 centimetri di suolo torna in trincea e tamponare delicatamente per rassodare in giro le radici .
10

Compilare il resto della trincea con terra e poi pat giù di nuovo .
11

acqua il terreno ad una profondità di 8 pollici e poi spalmare uno strato di 1 pollice di pacciame sopra del suolo per impedire la perdita di umidità . Evitare di posizionare la pacciamatura sulla pianta stessa per evitare di bruciare la crescita dell'offerta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023233.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.