# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come trapiantare un Coral Vine

viti Coral ( Antigonon leptopus ) può crescere da 30 a 40 piedi, salendo muri e tralicci o altri oggetti con i suoi viticci aggrappati . La pianta in sé non è facile trapiantare una volta stabilito . Pertanto , scavare e trapiantare un tubero o un germoglio di vite nelle vicinanze di corallo - spesso chiamato una pianta volontario . Viti Trapianto di corallo in primavera o in autunno , quando le temperature sono più miti , e, se possibile , il trapianto di tre o quattro poiché non tutti probabilmente sopravvivere alle transplant.Things che ti serviranno
Cazzuola
Giardino Clippers
Knife tubo
Giardino
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1

scavare un germoglio di vite corallo con una spatola , avendo cura di eliminare tutte le radici . In alternativa , tagliare un ramo di vite corallo con un paio di cesoie da giardino nei pressi della linea del terreno e scavare il tubero è stato attaccato a , che dovrebbe essere appena sotto il suolo . Potrebbe essere necessario dividere il tubero lontano da altri tuberi con la spatola o un coltello , ma va bene .
2

trapiantare il germoglio o il tubero trapiantato alla stessa profondità come è stato piantato prima . Viti Coral tollerano la maggior parte dei tipi di terreno , ma danno il meglio in un terreno ben drenante . Scegliere una posizione soleggiata con almeno quattro ore di sole al giorno , ma fiorirà meglio in zone che ottengono almeno sei ore di sole al giorno .
3

Acqua bene la zona con 1/2 pollice di acqua . Se è caduta , coprire il sito piantare nel Dipartimento dell'Agricoltura zona 8 con 2 o 3 pollici di strame , come foglie tagliuzzate, per proteggere le radici trapiantate per l'inverno degli Stati Uniti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100486.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.