Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines

Come Trim a Sky Vine

Il cielo vite ( Thunbergia grandiflora ) presenta a forma di campana , cielo - blu fiori su viti rampicanti che sembrano salire verso il cielo con facilità. Questo vitigno si arrampica e copre qualsiasi cosa può aggrapparsi . Nelle zone che non incontrano il gelo , può svilupparsi come un sempreverde , a volte cresce così vigorosamente che diventa invasivo . Ma la vite cielo morirà indietro se è sottoposto a gelo . Quando potatura della vite , i vostri obiettivi dovrebbe essere quello di controllare e rilanciare la sua crescita . A meno che non viene coltivata su un pergolato o su una parete , è opportuno prevedere una sorta di traliccio o altri oggetti per il supporto . Quando la vite inizia a sfuggire i suoi limiti , il suo tempo per potare esso . Cose che ti serviranno
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

tagliare la vite con una cesoia per controllare la crescita , preferibilmente in primavera prima dell'inizio della fioritura . La vite cielo è una pianta vining vigorosa che può afferrare qualsiasi oggetto a portata di mano e prendere il controllo , quindi è una buona idea per tagliare fuori stiramento deriva per evitare che la vite di viaggiare troppo .
2

controllare l'impianto per mantenerla entro i suoi limiti previsti. Se crescere un traliccio , tagliare i gambi che sono in esecuzione liberamente. Tagliare di nuovo la vite per garantire una crescita ordinata quando si cresce lungo una recinzione . Se la vite è drappeggiato su un muro di sostegno o letto giardino , poco la potatura può essere necessario, ma controllarla , se necessario .
3

Rimuovi secchi , fiori spesi i fiori muoiono . Questo si chiama voce morta , e incoraggia nuovi germogli di apparire . Fiori blu compaiono da agosto fino al momento di gelo .
4

Prune la materia morta da vitigni che hanno subito danni da congelamento . Questo aiuta a rivitalizzare la pianta in modo che possa produrre nuova crescita . In molte regioni , la vite cielo morirà di nuovo a terra in inverno e tornare in primavera. Per prevenire gravi danni da gelo , applicare aghi di pino o corteccia pacciame alla zona radice, che mantiene protetto dal gelo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006021056.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com