Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines

Come trapiantare un Stephanotis Vine

Il vitigno stephanotis ( Stephanotis floribunda ) è una varietà di pianta sempreverde che cresce solo nell'estremo sud degli Stati Uniti e Hawaii a causa della sua intolleranza gelo . Il vitigno ha altri nomi comuni , tra cui gelsomino del Madagascar , a causa del profumo jasminelike e velo da sposa , a causa delle grandi fiori di fiori bianchi . Dal vitigno stephanotis è per lo più coltivata in vasi o cesti , trapianto periodico è necessario per evitare che i overcrowding.Things modulo radici che ti serviranno
POT della pianta
terriccio
Sand
Secchio
mano cazzuola
multiuso concime granulare
traliccio
Hammer (opzionale )
Giardino nastro
Acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare una pianta pentola di almeno una taglia più grande del piatto corrente della vite stephanotis è dentro
2

riempire un secchio con parti uguali di terriccio e ovviamente la sabbia e mescolare i due materiali fino a fondo con una spatola mano . La sabbia aumenta il drenaggio , che è necessario per la salute della vite stephanotis .
3

Aprire un contenitore se tutti gli usi , concime granulare e aggiungere nel secchio . Utilizzare la quantità specificata per un singolo impianto . Rimescolare il terreno con la spatola .
4

Riempire fondo del nuovo vaso con la miscela di terreno fino a quando non è 1/2 a 1/3 pieno .
5

Rimuovere l' stephanotis vite dalla vecchia pentola da scartare con cura la vite da qualsiasi traliccio esistente e tagliando il nastro di giardinaggio con le forbici . Estrarre il traliccio fuori dalla pentola e girare il pt lateralmente per rimuovere palla radice della vite .
6

Inserire la sfera principale nel centro del nuovo vaso e riempire i buchi intorno al lato con la miscela ulteriore terreno fino a quando non sale alla parte superiore della zolla .
7

Inserire le vecchie traliccio o uno nuovo nel terreno nella parte posteriore del vaso fino a quando non si sente robusta . Se lo si desidera , inserire il pergolato nel terreno dietro il piatto toccando il fondo nel terreno con un martello .
8

Intrecciare le vigne intorno al traliccio delicatamente fino a quando il camion pianta sta in piedi . Se necessario , proteggere le parti più piccole della vite a traliccio utilizzando pezzi di nastro giardino legate in un nodo dietro la grata.
9

acqua il suolo fino a che non fuoriesce dal fondo della pentola .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100613.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com