# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come trapiantare in vaso Blueberry

I mirtilli ( Vaccinium spp . ) Producono una grande varietà di bacche dolci durante l'estate dai cespugli abbastanza compatti per crescere nella maggior parte dei giardini domestici . I mirtilli crescono del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 4 degli Stati Uniti a 8 , a seconda della varietà . Piante da vivaio Pot- coltivate richiedono una minima preparazione prima della semina , in modo da poter stabilire il vostro nuovo letto mirtillo rapidamente . Mirtilli Pot - adulti di solito sono trapiantate in primavera , non appena il gelo pericolo è passato . Cose che ti serviranno
Pala
Shears
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1

scavare una buca d'impianto alla stessa profondità come la pentola vivaio . Effettuare il foro due volte più largo come la pentola in modo che le radici hanno terreni sciolti che li circonda , che aiuta nella creazione . Spazio dei fori 4 metri di distanza in ogni riga .
2

Acqua mirtillo vaso fino umidità filtra fuori dal fondo del contenitore per contribuire ad allentare la zolla in modo che scivola fuori dalla pentola più facilmente . Accendere la pentola su un fianco e far scorrere la palla a nessuno, stringendo i lati come necessario per aiutare ad allentare la pianta .
3

Esaminare la parte esterna della zolla . Tagliare le radici molli o marcie con cesoie pulite . Fetta attraverso tutti i grandi radici che sono circondando completamente la palla radice , altrimenti possono costringere le radici di diffondersi nel suolo .
4

Impostare il cespuglio di mirtilli nel foro , la regolazione fino a quando non è a la stessa profondità come era nel suo piatto. Riempire il buco con il suolo e rassodare la superficie leggermente con le mani.
5

Acqua mirtillo subito dopo la semina, inumidendo il terreno alla profondità della zolla in modo che il terreno si deposita intorno alle radici . Stendere uno strato di 2 cm di pacciame sulla superficie del terreno per aiutare a conservare l'umidità e prevenire le erbacce . Annaffiare le piante da due a tre volte alla settimana , o quando le prime 2 pollici di suolo appena iniziano a seccare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006021698.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.