Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines

Come uccidere Roots Wisteria

Il più comune delle specie di glicine coltivate in paesaggi domestici sono glicini cinesi e giapponesi . Entrambe queste piante legnose interessanti iniziano a crescere lentamente, ma in pochi anni , aumentano in vigore e presto prendono il sopravvento , se non potati e controllato . Di tanto in tanto , un giardiniere potrebbe voler rimuovere completamente una vite di glicine dal paesaggio . Abbattere la vite è un inizio , ma le radici , che possono crescere nuovi germogli di piante , deve essere ucciso per sradicare completamente il plant.Things che ti serviranno
guanti da giardino
Pruners o loppers
Handsaw
Pala
spruzzatore erbicida glifosato
Pompa , flacone spray o morbido pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Usa potatori, loppers o una sega a mano per tagliare la vite di glicine . Lasciare 2 pollici di ceppo quando si taglia la vite .
2

Utilizzare una pala per scavare piccoli ceppi e radici dal terreno . Quanto più è possibile rimuovere manualmente , più rapidamente i restanti radici moriranno per mancanza di cibo e luce solare .
3

Applicare un erbicida glifosato per la superficie di taglio del moncone . Il rapporto di erbicida all'acqua è una parte erbicida a tre parti di acqua . Utilizzare uno spruzzatore , o spazzolare il diserbante su con un pennello . Erbicidi glifosate vengono assorbiti e trasportati in tutta la pianta , alla fine uccidendo le radici .
4

Ripetere questa applicazione sul moncone se nuova crescita appare mentre il glifosato è entrata in vigore . Insieme con rivestimento della superficie moncone , applicare l' erbicida per la nuova crescita .
5

mano pull o spruzzare con l'erbicida glifosato eventuali nuovi germogli dalle radici . Eliminando tutti fogliame morirà di fame le radici , e moriranno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100614.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com