Saw o loppers
a base d'acqua erbicida pennello
schiuma o applicatore spray
Mostra Altre istruzioni
1
Tagliare il mondo salice giù appena sopra il livello del suolo o ri- tagliare il moncone partire da necessario a raggiungere i tessuti viventi poco prima di applicare erbicida . Tagliare tutti i germogli fino a poco sopra il livello del suolo e fare tagli più orizzontale possibile . Ora il taglio e l'applicazione di erbicidi per l'estate o inizio autunno , quando l'albero è in fase di crescita .
2
Spazzolare qualsiasi segatura o altri detriti fuori della superficie di taglio per garantire l'assorbimento approfondita di erbicida .
3
Mescolare l'acqua con una triclopir o glifosato in modo che contenga 8-10 per cento triclopir o glifosato o il valore raccomandato dal costruttore . Ad esempio, se un erbicida glifosato , contenente il 41 per cento ha elencato accanto al glifosato gli ingredienti attivi in etichetta , mescolare una parte con tre parti di acqua per raggiungere la concentrazione desiderata .
4
Spennellare la soluzione sulla superficie appena tagliata utilizzando un pennello schiuma o applicatore , o spruzzare sulla superficie di taglio . Per i piccoli steli , coprire l'intera superficie . Per i ceppi più grandi, solo trattare le esterne 3 pollici della superficie di taglio , come lo strato cambiale accanto alla corteccia è la parte della pianta che contiene i tessuti viventi .
5
Controllare l'area di trattamento per almeno un anno , in cerca regolarmente di eventuali nuovi germogli di salice . Se i nuovi germogli emergono , sia tagliarli fino a livello del suolo e il pennello una soluzione di principio erbicida attivo dall'8 al 10 per cento sulla superficie di taglio o spruzzare il fogliame di recente ampliato germogli del globo salice con una soluzione che contiene come principio 1-2 per cento attiva .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020186.html