# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come uccidere Willows

Il salice è una specie di albero che si presenta in oltre 400 varietà. Salici piangenti sono noti per la loro crescita rapida e valore ornamentale , ma anche per problemi come le malattie che possono causare loro di appassire lentamente. Uccidere un salice malato o danneggiato può essere problematico grazie al suo sistema radicale esteso , ma alcuni strumenti di base dovrebbe aiutare le task.Things che vi serve
Occhiali protettivi
guanti di sicurezza
motosega
Spago
General-purpose erbicida

Mostra Altre istruzioni
1

utilizzo di una motosega , ha tagliato il salice alla base del tronco . Posizionare la motosega ad un angolo verso il basso , e tagliare approssimativamente a metà strada attraverso l'albero . Posizionare la motosega più in basso dal primo taglio , e tagliare nell'albero con un angolo verso l'alto per creare una tacca a forma di V.
2

Spostare sul lato opposto del salice , e tagliare il tronco con un angolo piatto allo stesso livello del punto medio del primo intaglio . Lascia un decimo del diametro uncut del salice . Spostare fuori del modo della zona di atterraggio del salice , e consentire l'albero a cadere .
3

Tagliare arti del salice con la motosega . Tagliare la corteccia in sezioni abbastanza gestibili per sollevare e spostare .
4

Chiamare la società di smaltimento dei rifiuti che i servizi vostra zona per le istruzioni su come legare correttamente gli arti e la corteccia per il ritiro . Utilizzare spago per avvolgere la corteccia e gli arti in base alle indicazioni della società di smaltimento dei rifiuti prima lo si imposta per il ritiro.
5

Utilizzare la motosega per tagliare ceppo del salice verso il centro fino a raggiungere il suolo . Versare un erbicida general-purpose verso il basso attraverso la fessura centrale nel moncone . L' erbicida saturerà l'apparato radicale e ucciderlo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006045119.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.