# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come tagliare Gelsi

alberi di gelso sono decidue , nel senso che hanno una nuova crescita solo in primavera e in estate . In autunno , le foglie cambiano colore e la caduta dall'albero . Gelso sono noti come coltivatori aggressivi a causa della grande quantità di nuova crescita producono ogni anno . Essi devono essere potati in autunno e all'inizio della primavera per evitare inibire questa nuova crescita . Gelsi vanno potate almeno una volta se non due volte l'anno , a seconda di quanto è necessario per problemi di spazio e di crescita . Non più del 15 per cento del albero dovrebbe essere rimosso in una sola volta , però . Cose che ti serviranno
Cesoie
Prato e borse da giardino

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere tutti i rami con corteccia allentata . Usa le tue mani o tagliatori di rompere questi rami morti .
2

Determinare quali vivono rami da rimuovere. Selezionare eventuali rami bassi sulla pianta che non migliorare la forma generale dell'albero o che corrono verticalmente come una vite sul tronco dell'albero . Non rabboccare l'albero , e evitare di tagliare di oltre il 15 per cento dei rami vivi per evitare che morire di fame l'albero .
3

Usa cesoie per tagliare i rami 2-3 centimetri dal tronco. Mentre i gelsi sono conosciuti come vasi sanguinanti , le ferite non hanno bisogno di essere dipinta perché l'albero è dormiente .
4

Mettere tutti guarnizioni in sacchetti prato , e scartare secondo le normative locali .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044429.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.