Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica

Come tagliare una Forsythia

cespugli Forsythia sono resistenti , facili da coltivare e uno dei primi arbusti fioriti in primavera . Un forsizia ha lunghi rami arcuati , cresce al sole o in ombra parziale , tollera terreno asciutto ed è resistente alla temperatura di -25 gradi F. cespugli Forsythia sono in rapida crescita , raggiungendo altezze di 8 metri con una campata di 10 metri e devono essere potate annualmente per contenere la crescita . Come molti arbusti da fiore , cespugli di forsizia fioriscono sul legno dello scorso anno e , quindi, dovrebbe essere potata subito dopo dopo i fiori appassiscano. Cose che ti serviranno
Loppers o potatori
mano visto

Mostra Altre istruzioni
1

esaminare il vostro cespuglio di forsizia per determinare quanto della bussola è necessario tagliare indietro . Idealmente , si desidera che il arbusto forsizia per avere i suoi rami crescono e fuori , come se i rami erano in un grande vaso . Rami orizzontali e attraversamento devono essere rimossi insieme con i rami che sono cresciuti troppo a lungo . Per i cespugli più vecchi che non sono stati mantenuti o potati da diversi anni , il taglio potrebbe essere estesa . Giovani forsythia arbusti possono avere bisogno di meno di potatura per mantenere la forma e dimensione .
2

Utilizzare loppers o potatori manico lungo per rimuovere tutti i rami morti o spezzati dal tuo arbusto forsizia . Questo può essere fatto in qualsiasi momento durante l'anno , perché tale potatura non impedirà al cespuglio di fioritura . Rami secchi tagliati vicino alla base del arbusto . Per i rami spezzati o in parte morti , rendere il vostro taglio di un centimetro sotto l'interruzione o il cui appare la crescita . I tagli dovrebbero essere in un angolo , con il taglio dell'angolo puntato verso il suolo per limitare la possibilità di malattie delle piante .
3

Rimuovere i rami che si toccano o posa sul terreno . Questi possono radicare e far crescere una nuova forsizia cespuglio troppo vicino ad un cespuglio sviluppato . Utilizzare loppers per tagliare rami bassi crescita di nuovo alla base della loro origine . Se un nuovo cespuglio di forsizia ha già iniziato a crescere da un ramo a terra , è possibile lasciare sviluppare un buon apparato radicale e trapiantarlo in una nuova posizione , o scavare il nuovo cespuglio fuori e smaltirlo .

Rimuovi rami o canne , che crescono in direzioni orizzontali , di tutti gli altri rami o attraverso il centro della macchia .
4

Identificare la più antica , in genere la più grossa , rami del vostro cespuglio forsizia e tagliarle , lasciando un terzo del ramo sul arbusto . Rami più vecchi si trovano nel centro della arbusto forsizia . Utilizzare una sega a mano se il ramo è troppo spesso per loppers per tagliare . Rimuovendo i rami più vecchi sarete aprendo l'interno della boccola per più luce solare di entrare , che promuove una nuova crescita , più fiori e un arbusto più piena .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006018950.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com