cesoie a mano
contenitore alto
Secchio d'acqua
Mostra Altre istruzioni
1
Tenere un diario delle temperature giornaliere a partire dal tardo autunno per sapere quando otto settimane di temperature inferiori a 40 gradi Fahrenheit sono passati , in modo da poter iniziare a tagliare i rami . In genere, questa data è dopo il 15 gennaio, secondo la University of Illinois Extension .
2
Scegli rami con un sacco di turno , boccioli di fiori paffuto, che sono più grandi strette , gemme punta, il Iowa State University Extension note . Tiri in cima cespuglio forsythia tendono ad avere gemme ravvicinati . Selezione di rami può essere una parte di potatura annuale della pianta , ma solo selezionare rami per forzatura che non distruggerà la sua forma naturale . Avere un secchio di acqua tiepida esterno con voi e fare tagli obliqui , ad angoli di 45 gradi , 1-2 metri dalle punte ramo con puliti , cesoie affilate a mano . University of Illinois orticoltore Extension Greg Stack consiglia di tagliare in ramo termina in una croce o stella forma per permettere all'acqua di essere assorbita velocemente .
3
rimuovere rami laterali e boccioli che saranno sommersi in acqua per prevenire marciume , e collocare immediatamente i rami nel secchio d'acqua . Una volta in casa , fissare i rami in una vasca di acqua tiepida e lasciarli lì per diverse ore . Questo fornisce i gambi con acqua sufficiente e ammorbidisce le squame che coprono boccioli di fiori, che aiuta i fiori a mostrare più rapidamente , secondo la University of Illinois Extension .
4
Posizionare i rami in un contenitore alto o vaso di acqua e conservarla in un luogo fresco , tra i 60 ei 65 gradi Fahrenheit , che non riceve un sacco di luce , secondo la State University Extension Iowa . Poiché i rami sono tagliati fuori dalle radici della pianta e , di conseguenza , i nutrienti , fornendo acqua adeguata è un must . Costringendo , nebbia i rami di due o tre volte al giorno per evitare che i germogli secchi. Un cambio giornaliero di acqua il contenitore durante e dopo la forzatura impedisce la crescita di batteri e funghi .
5
Una Spostare le piante in una zona più luminosa quando i fiori cominciano a sbocciare , ma evitare fonti di luce solare e calore dirette . L' Università di Illinois Extension Greg Stack raccomanda di tenere i rami forzati in una posizione di notte con temperature comprese tra i 40 ei 50 gradi Fahrenheit per prolungare la vita dei fiori .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099329.html