Forbici
Troncarami
Hedge trimmer
Mostra Altre istruzioni
1
usare le forbici per pizzicare le piante grasse che sparano fuori dalla top degli arbusti e siepi . Pinch lunghi succulente qualsiasi periodo dell'anno tranne che a fine estate . Pinch abbastanza indietro per la vela e non solo per i rami esterni della chioma . Questo favorisce la ramificazione laterale, che rende la copertura o arbusto pieno .
2
rami tagliare che sono legnose e non la produzione di fogliame verde . Questo si chiama fare dietrofront e significa tagliare il ramo legnoso torna alla parte sana della copertura o arbusto . Utilizzare un Troncarami per rimuovere il ramo torna al ramo sano o germoglio . Questo dovrebbe essere fatto in autunno e all'inizio dell'estate .
3
Thin la siepe o arbusto con un Troncarami . Effettuare tagli al " Y" , dove i rami si diramano . Se il ramo genitore deve essere diluito , un taglio a livello del suolo dovrebbe essere fatto. Questo viene fatto in qualsiasi momento dell'anno, quando i rami sono di spessore con rami morti .
4
Prune la più antica steli annuale per promuovere la crescita dei più recenti fusti e rami. Usare il tagliasiepi o cesoie potatura per tagliare steli che sono morti o sembrano essere le dimensioni di una matita di diametro. Durante l'autunno , potare i rami al livello del suolo per promuovere la nuova primavera di crescita .
5
al taglio degli arbusti e siepi con un tagliasiepi a fare i cespugli in una forma formale. Questo dovrebbe essere fatto in maggio dopo la siepe o arbusto ha avuto il tempo di germogliare una nuova crescita e ottenere più spessa . Guida il tagliasiepi sopra le estremità superiori e suggerimenti terminali laterali per modellare .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092694.html