# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come potare giovani Beech Hedges

È possibile potare gli alberi di copertura di faggio mentre sono ancora giovane . Ogni volta che li potate , vi incoraggio l'albero siepe di crescere e diventare più folta . Durante il primo anno di crescita , il faggio può avere due guarnizioni . Quando si inizia a potare una seconda volta , si vedrà il faggio cominciando a cespuglio fuori. Quando potare la siepe di faggio , si stanno costringendo i gambi a diventare multi- ramificato . Il più steli la siepe di faggio ha, più lascia avrà e le foglie durerà più a lungo in inverno. Istruzioni
1

Tagliare le cime della siepe di faggio con forbici . Rimuovere 2-3 centimetri ogni stelo . Ciò costringerà le gemme per rompere e nuovi colpi di crescere . Cesoie sono più delicata sul fogliame di cesoie da siepe . Un buon momento per fare il primo pareggio è a giugno .
2

Ripetere il processo di nuovo in quello stesso anno , una volta che la copertura è in crescita e steli sono aumentate in lunghezza da 3 a 4 pollici . Rimuovere la metà o meno della nuova crescita con le cesoie . Il momento migliore per farlo è da luglio a novembre .
3

Potare la siepe di faggio nuovamente durante il secondo anno . Questa volta , invece di tagliare solo la crescita del fatturato , tagliare i germogli laterali . Questo incoraggerà più crescita e più steli a formare sui lati del faggio .
4

Ripetere il processo di potatura . Questa volta si può essere in grado di potare tre volte durante l'anno . È possibile ripetere il processo per il terzo anno , ma non è necessario . Se il faggio è abbastanza folto il secondo anno , si può smettere di taglio .
5

Prune solo una o due volte l'anno per incoraggiare una nuova crescita . Questo vi darà una schermata denso che è particolarmente utile se si sta crescendo la siepe di faggio come una recinzione vivente .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092581.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.