# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come Trim Invasi Hedges

Arbusti richiedono coerenza e di routine taglio per mantenere una siepe sano e ben curati . Di tanto in tanto una siepe è trascurato e diventa invaso . Con la tecnica corretta potatura, una copertura invaso può essere ripristinato . A seconda di come fuori controllo la vostra copertura è , si può prendere un paio di anni di taglio per addestrare completamente. Con pazienza si può trasformare il vostro arbusto invaso in una bella e formosa siepe . Siepi decidue devono essere tagliate in inverno , e siepi sempreverdi devono essere tagliate in spring.Things che vi serve
troncarami
Shears
concime a lenta cessione
guanti da giardino

Mostra di più istruzioni
1

Weed l'area di terreno attorno alla siepe .
2

Applicare un arbusto concime a lenta cessione alla siepe prima di potatura .

3

Tagliare una parte sana delle vecchie filiali in tutto l'intera copertura . Rimuovere rami lunghi che sporgono dal corpo della copertura . Tagliare i rami fuori il più vicino possibile al terreno e stelo centrale . Evitare di tagliare i rami che stanno sostenendo la crescita interiore . Evitare di rimuovere una crescita più recente. Rimuovere abbastanza crescita esterna che la luce può penetrare all'interno della siepe .
4

Prune più piccoli fusti e modellare l'intero siepe in modo che sia più grande di diametro sul fondo e più piccolo in alto . Tagliare sempre appena sopra i luoghi dove i gambi diviso in due. Evitare di tagliare nel mezzo di uno stelo .
5

Applicare un arbusto concime a lenta cessione alla siepe nella primavera successiva la potatura .
6

Rimuovere un'altra porzione sana dei vecchi deriva la stagione successiva . Rimodellare il prugna quindi è più grande sul fondo e più piccolo in alto . Nel corso del tempo la vostra copertura ritroverà densità sano e si può dare una forma più definita al vostro siepe .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092664.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.