# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Come Trim una siepe di ligustro

Ligustro è una delle piante più versatili e più facili da coltivare . Può essere usato come un arbusto che viene meticolosamente mantenuto e infine trasformato in arte topiaria , cresciuto come una siepe di privacy o di confine naturale nel paesaggio , o anche come un albero. La natura fornisce una siepe di ligustro le condizioni necessarie di cui ha bisogno per prosperare in forma di luce solare e la pioggia occasionale, incoraggiando a crescere spessa e densa . Tuttavia, rifilatura di mantenere il suo aspetto e la forma e per incoraggiare una nuova crescita è un compito a sinistra per gardeners.Things che vi serve
String
cesoie a manico lungo
Guanti
Carriola

Mostra 1

decidere come si desidera la siepe di ligustro a guardare quando si taglia si Altre istruzioni
. Vuoi tagliare per arte topiaria o in una linea retta per formare una siepe privacy ? Valutare per determinare la sua forma definitiva .
2

Legare una corda ad un ramo a un'estremità della siepe ed eseguirlo per l'altra estremità a formare una linea guida , come si taglia la vostra siepe . Non tirare la corda troppo tesa dall'altra parte prima di sposarsi , ma lasciare un centimetro di spazio nel caso in cui si taglia troppo .
3

Utilizzare un paio pulito di manico lungo forbici con lame affilate . È inoltre possibile utilizzare tagliasiepi elettrici che completano il compito in pochi minuti e sono buoni per la creazione di angoli o curve di tutto il siepe di ligustro .
4

Iniziare il taglio le foglie dei rami al di fuori delle linee guida stringa rendendo rapida , tagli netti e dritti per tagliare fuori. Evitare tagli frastagliati che potrebbero ferire la siepe di ligustro . Iniziare il taglio nella parte superiore e il tuo lavoro verso il basso .
5

snip qualsiasi lunghi steli che stanno crescendo fuori della copertura in prossimità del suolo per permettere alla luce solare di penetrare all'interno .
6

Inserisci i tuoi cesoie parallele ai lati della siepe e tagliare qualsiasi piccola fusti o foglie crescente verso l'esterno per renderlo dritto e uniforme. Un lato della siepe è completa . Ripetere questa procedura per l'altro lato e poi i due lati corti .
7

Tagliare la parte superiore della copertura , mantenendo le cesoie parallele al fogliame e tagliare le foglie o piccoli fusti che vengono in mezzo. In questo modo si avrà un top dritto e anche .
8

passo indietro una volta che hai finito di valutare il lavoro . Se siete soddisfatto con l'assetto , raccogliere i ritagli sceso da terra in una carriola e rimuovere la stringa . Se ti senti una certa parte della vostra copertura è irregolare , o si possono vedere piccoli fusti sfuggire il modulo , tornare indietro e tagliare fuori .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092194.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.