# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Cosa copertura a terra per tenere una pendenza

? Se il cantiere contiene un ripido pendio , è probabile che hanno problemi con l'erosione . Ogni volta che piove o nevica , ricco suolo viene lavato via per rivelare una superficie rocciosa sgradevoli sterile. Una delle soluzioni più semplici per tenere un pendio è quello di piantare copertura del terreno . Non solo è attraente , ma la struttura della radice stabilizza il terreno e impedisce che venga lavato via . Qual è la copertura della parcella ?

Il termine " copertura del suolo " si riferisce a qualsiasi tipo di pianta che cresce basso a terra e nasconde la terra . Viti , erbe , arbusti e muschio possono essere considerati coperture al suolo . Alcune delle scelte più comuni per coperture al suolo includono edera , ginepri , pervinche , kudzu , piante ragno e caprifoglio giapponese.

Acquisto terreno si estende in un negozio di scuola materna o prato e del rifornimento del giardino . Mentre è possibile acquistare i semi , la maggior parte delle persone compra giovani piante in massa così si stabiliscono più veloce .
La scelta della copertura della parcella

scelta del terreno di copertura giusta dipende un molte variabili , come il clima , composizione del terreno e preferenze estetiche . Inoltre , considerare quanto sole o all'ombra della zona inclinata riceve tutta la giornata .

Studiare una tabella del clima per determinare le temperature medie estreme per la vostra posizione . Valutare l'equilibrio del pH del terreno e se è rocciosa e asciutto o contiene un sacco di argilla. Infine , determinare se si desidera un look curato o se si preferisce un aspetto più naturale per il vostro giardino .
Piantare copertura terra

copertura del terreno piantati analogamente a qualsiasi altro piccolo arbusto o pianta fiorita . In genere il periodo migliore per piantare è la primavera o all'inizio dell'estate in modo che le piante hanno un po ' di tempo per stabilire se stessi prima che il tempo freddo inverno arriva . Bonifica del territorio in pendenza di eventuali detriti o sassi , e fino a che diversi centimetri di profondità. Mescolare in materia organica o concimi per dare alla vostra copertura del terreno un buon inizio.

Spazio alle piante tappezzanti in modo uniforme . La distanza si pianta li uni dagli altri sarà a seconda delle specie . Una media è di circa 1 piede a parte , e la maggior parte delle varietà compilerà e formare una copertura costante nel tempo . Applicare uno strato pesante di pacciame sopra il pendio su cui avete piantato la copertura del terreno di trattenere l'umidità ed evitare le erbacce .
Maintenance Ground Cover

Se avete selezionato la giusta copertura del suolo per le condizioni di impianto , che richiederà poca o nessuna manutenzione una volta che si è affermata . In principio , però, essere sicuri di acqua e concimare regolarmente .

Alla fine potrebbe essere necessario potare la vostra copertura del terreno , soprattutto nel caso di viti fast- remi o edera. Basta tagliare di nuovo per evitare che cresce su marciapiedi , passi carrai o altre passerelle .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092193.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.