# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come piantare una siepe Forsythia

Diverse cultivar di forsizia raggiungono altezze di 10 metri , mentre alcune piante nane raggiungono solo 4 metri . Piante Forsythia creano una copertura interessante per il vostro prato , se si preferisce un look informale . Piantare la siepe nel vostro prato non è difficile anche per un giardiniere dilettante . Forsythias producono fiori gialli con quattro petali ciascuno lungo il drappeggio steli durante la primavera . Tenete a mente che forsythias fiore meglio con la crescita naturale - una forma lunga e inarcando . Questo forma un tondo , copertura irregolare . Potatura la forsizia in una forma convenzionale riduce i rami fioriti e le potenzialità fioritura. Cose che ti serviranno
Giardino pala
materia organica o humus
pino paglia o corteccia, fieno o foglie
fertilizzante completo

Mostra Altre istruzioni
1

Modificare il terreno con sostanza organica o humus , se necessario. La materia organica , come erba tagliata , segatura o torba di sfagno funziona bene . Testare il terreno con un kit da un ufficio della contea di estensione . Se ha la materia organica inferiore al 3 per cento , emendarla con 3 metri cubi di vostra scelta di materia organica per 1.000 metri quadrati .
2

Dig un buco per piantare il vostro forsizia , utilizzando una pala da giardino. Ti circa tre volte più grande del diametro della pentola . Pianta la forsizia alla stessa profondità è nel piatto dal vivaio .
3

Backfill il foro con la sporcizia rimossa con la pala . Premere il terreno saldamente nel foro per evitare sacche d'aria
4

Formare un 1 - . 2 pollici di profondità muro di sabbia lungo il perimetro del foro . Questo aiuta a tenere l'umidità nel terreno .
5

acqua il terreno accuratamente in modo che l'umidità arriva fino alla zona della radice . Controllare il livello del suolo il giorno dopo o dopo diverse ore e riempire di nuovo se il regolamento è verificato .
6

Irrigare la siepe forsizia una volta alla settimana con acqua sufficiente per inumidire le radici , soprattutto durante la stagione calda o stagioni secche . Questo assicura la copertura cresce correttamente .
7

Aggiungere 3 pollici di pacciame intorno alla base della pianta da tenere in umidità e ridurre le erbe infestanti . Pino paglia o corteccia, fieno o foglie funzionano bene .
8

Concimazione copertura forsizia marzo , maggio e luglio , una volta stabilita la siepe . Utilizzare un fertilizzante completo , come il 8-8-8 o 12-4-8 , e seguire le indicazioni dell'etichetta .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005581.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.